![]() |
UCN PA, fai conto che lo spazio alla base di quella roccetta è una piattaforma abbastanza regolare di 30x20 l'idea è quella di mettere credo pocy e stilo lì e sulla roccetta una bella millepora grossa.....
|
[/quote]
non c'è la parte destra , sono solo due rocce messe lì in attesa di quelle della vecchia vasca ...agiorni ;-)[/quote] ...e proprio per questo che mi incuriosisce :-)) :-)) |
reefersolitario, beh la curiosità dovrà aspettare il trasloco .......e tutte le mie inc....ure perchè non sapro sicuramente come metterle ...........ma l'idea è di fare un pinnacolo un pò più alto degli altri tre e spero, agganciato con la roccia piatta a dx del pinnacolo centrale..........quindi la parte più leggera dovrà (speriamo) essere la sx.... ;-)
|
cicala,
matte belin che vaschettina che ti sei fatto eh!!! quando la finisci son gia invitato!! sappilo!! |
penso che ci stia bene!!!...hai pensato ad abbassare il centrale??... mi rendo conto che così e finchè non si prova non si può dire nulla, solo pensata di getto!!.... fossi in te mi farei il trasloco da solo...per finire prima!! :-))
|
reefersolitario, lo già fatto il trasloco ho postato una foto in allestimento e manutenzione , i coralli li ho solo appoggiati sul fondo , mi vergogno troppo a postare qui aspetto di sistemarlo un pochino....... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |