AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   domanda !!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220366)

|GIAK| 04-01-2010 16:37

koloman, i gusti son gusti e non si discutono (se non fanno danni) :-)) io avrei usato un legno cmq... è solo un mio parere ;-)

freccia72 04-01-2010 17:05

ma nei fiumi ammazzonici gli indigeni non buttano niente in acqua? -11 chissa' quante anforette buttano....!!!! :-D :-D :-D :-D -68 -ROTFL- -sgraat-

|GIAK| 04-01-2010 17:12

freccia72, probabilmente si trovano anche copertoni e fusti radioattivi in mare... ma non credo che i salatofili siano contenti di metterne in vasca -ROTFL- -ROTFL-

koloman 04-01-2010 17:18

si infatti possiamo trovare di tutto di piu' ... ma il mio acquario dovra' diventare non bello a i miei occhi , ma sopratutto AI MIEI OSPITI . confortevole e piacevole.. ricordiamo che siamo noi a metterli nel nostro acquari o, e non loro a venire da noi ... ricordiamolo e' importante ... !! giak , comunque il legno l ho messo gia , sono due belle radici !!

|GIAK| 04-01-2010 22:27

koloman,
Quote:

il mio acquario dovra' diventare non bello a i miei occhi , ma sopratutto AI MIEI OSPITI . confortevole e piacevole.. ricordiamo che siamo noi a metterli nel nostro acquari o, e non loro a venire da noi ... ricordiamolo e' importante ...
:-)) :-)) :-)) :-))

Ale87tv 04-01-2010 23:01

mediazione: ricoprire col muschio l'anforetta!

freccia72 05-01-2010 00:28

piano piano si ricopre di alghine!!! io ne ho messa una...e i pesciolini ci giocano a nascondino!!! #19

koloman 05-01-2010 16:27

giak , dato che ora dovro' sicuramente inserire nella mia vasca i sali e gli oligominerali , devo fare un test prima di fre cio ??? stamattina sono andato dal mio negoziante ma c' erano tante persone e quindi sono andato via , ma oggi pokmerig. devo sicuramente andare !! tu che dici devo fare prima i test ???

|GIAK| 05-01-2010 17:12

koloman, mi son perso un attimino.. perchè i sali? #24 che acqua usi? cmq fai i test prima... in ogni caso ;-)

koloman 05-01-2010 18:30

ho messo tutt' acqua di osmosi comunque , sotto consiglio del rivenditore , !| (e' fidato il rivenditore) ! ti dico questo perche mi hanno detto , qui nel forum , che tutta acqua di osmosi non va bene ! comunque volevo dirti oltre a questo che tra un po vado a comprare i test per l' acqua . dato che sto usando ancora l' attivatore batterico , posso comunque fare i test o magari escono falsati a causa dell' attivatore batterico ? dopo aver fatto i test vediamo se aggiungere o meno gli oligominerali etc etc ..grazie ...p.s (I SALI NO , HO SBAGLIATO A SCRIVERE NEL PRECEDENTE INTERVENTO ) #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.