![]() |
Come si presentano gli avanotti di guppy? Io ho ancora il dubbio se siano avanotti o meno.....
|
cosi :-))
|
Flavia ma sono Guppy o Platy quelli che vedo in lontananza #24 ? Che piccoli #19 !
A me sembrano Platy #17 . ''Noi'' abbiamo fatto progressi :-)) . Tutti e due hanno un centimetro tra capo e coda ed escono "in mare aperto" a rubare le scagliette. Il fatto è che si sono persi nell'acquario. Uno sta a destra e l'altro a sinistra #17 . Indipendenti. Sono completamente colorati. Corallo con pinne nere. Uno di piu' (il coraggioso) e l'altro ha meno nero sulle pinne. Sono così belli #12 ! Xxxtre1 vieni al "rapporto" :-) . So che è l'ultimo dell'anno, ma dicci come stanno i tuoi guppini e non sii egoista. Mettici qualche foto #17 . Visto che abbiamo invaso il tuo topic (scusa #12 ). |
x le foto è un problema, dopo la "tragica caduta", le 230,00€ di Nikon non funzionano + molto bene... I piccoli stanno in vasca da 10 lt. con gli adulti (con sale), ancora trasparenti (anche se uno scuro) e sembrano stare bene, incrocio
le dita... |
P.s: auguri a tutti, buona fine e buon inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
Quote:
Auguri anche a te :-) ! |
Quote:
|
Axa_io, i grandi in fondo, e i piccoli in alto a destra sono Platy, tutti gli altri piccini sparsi sono Guppy :-D
|
xxxtre1, buon anno! :-)) Axa_io, :-D :-D giusto ahah
buon anno a tutti! |
Arrivo un po tardi ma questa storia mi appassiona!!!!!
Vedrai che prima o poi partorirà e come ti hanno detto gli altri partoriscono anche in 3 o 4 ore...anzi addirittura la mia platy ha partorito in 2 giorni!!!!!! Quindi non avere fretta...arriveranno tutti!!!!!!!! ;-) Che bella notiziaAxa_io, 2 avannotti!!!!!! Furbetti come sono si salveranno sicuramente!!!!!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |