![]() |
quoto Jean___005, male non gli fa' sicuro..
|
sicuramente serve ma il problema è farlo stare dentro la vaschetta che avndo 2 lati di rete piano piano esce.
cmq ho guardato i cadaveri al microscopio e ho notato che non avevano naupli nella pancia e come al solito presentano prima di morire i 2 colori, chiari nella parte superiore del corpo e scuri in basso. |
x caso la coda è poco sviluppata rispetto al corpo?
|
si e sono rimasti come alla nascita, testa grossa e corpo piccolo, infatti avevo fatto notare che alla nascita,e si vede anche nella foto del maschio, alcuni erano la metà degli altri e si vedono anche alcune uova non schiuse che stanno uscendo.
infatti gli altri sono proporzionati nella crescita dei 7 gg e hanno addome pieno di naupli |
inftti ho notato anche nei reidi la stessa cosa, quando muoiono sebra che abbiano la coda atrofizzata, non cresce come il resto del corpo, comunque il colore è sintomo di umore dei piccoli, ma anche di mimetismo, i liei con il fito sono bianchi, senza sono completamente neri.....
Per la vaschetta ti consiglio magari di mettere la retina nella parte alta, e di sollevare lavaschetta, poi con un goccia a goccia dargli artemia e fito insieme, in modo che per troppo pieno avvenga il ricambio d'acqua..... |
si sto facendo così, beh tutti quelli che ho visto in giro di piccoli x un mesetto stan scuri.
cmq ad ora tutti gli altri stan bene incrocio le dita e grazie |
hippoJojo, giorgio come vanno i piccoli?
|
non troppo bene
non capisco cosa ci sia di sbagliato dopo che ho messo fito è andata peggio ora ho cambiato vasca e sistema c'è carenza di qualcosa ma è la prima volta che con barbouri mi succede l'unica spiegazione che x ra mi sono fatto è che essendo la 1° volta x loro i piccoli erano prematuri xò mangiavano i naupli .................boh |
quanti vivi ancora?
|
una ventina
che a differenza degli altri sono ancora con colore uniforme |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |