![]() |
gallogeorge, io ho fregato quanlche pesce prendendolo in piena notte.
Accendi la luce quando dormono e per qualche istante restano un pò intontiti. Sono riuscito a pescarci un flavescens, dei kauderni, e qualcos'altro. |
gian.luca, ci provo domani mattina prima che si accenda la luce....
|
gallogeorge, è schivo , quando dai il cibo?
|
fappio, no,mangia come un orso,sopratutto granulato,artemia,ma oggi con il gamberettino era schivo.mah vallo a sapere che pensano questi pesci.se non lo prendo vivo lo prendo morto. :-)) :-)) #07
|
gallogeorge,prova con un retino mentre gli dai del cibo, piano piano abbitualo alla situazione, fagli prendere fiducia con movimenti ldelicati...
|
fappio, giusto pure così.
Tieni il retino in vasca qualche giorno e dai da mangiare sopra al retino. Dopo 2/3 giorni dovrebbero/potrebbero vederlo come un normale pezzo di arredamento della vasca. |
Non ho ancora preso il fuggiasco...........ma ce la farò.........devo tenere duro....perchè ora spizzica di brutto. -04 -04 -04
|
senti io per esperienza mia ti dico che i Chrysiptera cyanea danno molta soddisfazione se le indroduci tutti insieme già in una vasca con ospiti non sono bastardi e nemmeno fra loro ma giocano parecchio.....io ho letto un'articolo su il mio acquario e l'ho riscontrato su di me quindi non è un singolo caso...i Chrysiptera cyanea riconoscono l'acquariofilo e pian piano verranno a prenderti i granuli dalle mani come succedeva a me!!!!!!!!!!!appena spengevo le pompe gia venivano in superfice,troppo bello........questa è la mia esperienza poi fai come credi
|
Orysoul, che giochino ho dei dubbi, i pesci non giocano ... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |