AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che Hobby avete oltre all'acquario??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219109)

*Tuesen!* 20-12-2009 20:24

alessandro_db, quando vuoi :-D

EA 21-12-2009 00:20

motocross/enduro e faidate!

Pistolero 21-12-2009 00:47

Quando riesco a non mettere le mani a mollo nella mia vasca, sono appassionato di computer e tutto ciò che è tecnologia. -b07
Amo molto la subacquea -98 ma ultimamente non riesco mai a fare una bella immersione e per ultimo, curare il mio giardino e le mie piante -e44 -84

NIKO1969 21-12-2009 00:48

:-)) :-)) anch'io pesca da quando ero bambino fino a qualche anno fa facevo ancora gare di pesca da riva (in Mare) e anke un po di subaquea (apnea) #22

Poffo 21-12-2009 01:57

minchia quanto mi piace la moto.....e tutto quello che ha 2 ruote...non è un hobby....è realmente una "malattia"......!!! :-))

auz 21-12-2009 02:45

pesca in tutte le salse con specializazzione traina d'altura.... :-))
poi i vini,il cibo,e le moto da strada,che però aimè non posso piu usare....
ma godo ugualmente dei bei ricordi.....

Ember 21-12-2009 02:55

Anche io ho fatto gli scout per 10 anni... :-) poi ho smesso perchè non più in linea con alcuni dei loro principi! Ma non rinnego nulla!

Ora oltre alla passione per gli animali e per le materie Psicologiche (essendo appunto laureata in psicologia clinica), suono l'oboe in diverse formazioni (specie orchestre di fiati) e faccio musica in generale, leggo molto, mi piace il cinema, gioco a rugby quando sono in forma e mi invento ogni volta un modo nuovo per spassarmela :-))

***dani*** 21-12-2009 10:09

Io Home Cinema e Fotografia, ma anche tanta Musica :-))

geribg 21-12-2009 23:21

Pesca a spining , in mare e nei fiumi. Certe volte in primavera/estate gia alle 4-5 del mattino #13 sono in acqua a pescare

Marco AP 22-12-2009 14:06

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
alessandro_db, C'è tanta roba di metallo un pò ovunque. Nei secoli passati e fino a tutto l'800, erano vivi, presso il contado, superstizioni e riti religiosi per auspicare buoni raccolti. Durante i riti religiosi venivano gettati nei campi dei santini e delle monetine. Ho trovato molte degli uni e delle altre, un pò di tutte le epoche dall'anno mille fino all'800. Le più comuni sono monete del regno, ma ne ho trovate in argento di cosimo dei medici, alcune di lucca del 1100 circa, alcune di pisa, di napoili, del regno lombardo veneto....ci vuole molta pazienza perche molto di ciò che si trova è rumenta e molta attenzione perchè si possono trovare ordigni del 2° conflitto mondiale. Capita anche di trovare monete romane, naturalmente da consegnare o al comune oppure ai carabinieri. Occorrono strumenti buoni, se vuoi provare informati prima su quale strumento acquistare per nn trovarti a spendere inutilmente. :-))

Lorenzo, anche il padre di mia moglie voleva iniziare a fare questa cosa (ora si limita ad andare in spiaggia a cercare ad occhi nudi!), ma informandomi, mi sembra di aver capito che per fare queste ricerche c'è bisogno di qualche autorizzazione... dico bene? O la legge è cambiata? Anche perchè la cosa appassiona molto anche a me.
Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.