![]() |
alessandro_db, quando vuoi :-D
|
motocross/enduro e faidate!
|
Quando riesco a non mettere le mani a mollo nella mia vasca, sono appassionato di computer e tutto ciò che è tecnologia. -b07
Amo molto la subacquea -98 ma ultimamente non riesco mai a fare una bella immersione e per ultimo, curare il mio giardino e le mie piante -e44 -84 |
:-)) :-)) anch'io pesca da quando ero bambino fino a qualche anno fa facevo ancora gare di pesca da riva (in Mare) e anke un po di subaquea (apnea) #22
|
minchia quanto mi piace la moto.....e tutto quello che ha 2 ruote...non è un hobby....è realmente una "malattia"......!!! :-))
|
pesca in tutte le salse con specializazzione traina d'altura.... :-))
poi i vini,il cibo,e le moto da strada,che però aimè non posso piu usare.... ma godo ugualmente dei bei ricordi..... |
Anche io ho fatto gli scout per 10 anni... :-) poi ho smesso perchè non più in linea con alcuni dei loro principi! Ma non rinnego nulla!
Ora oltre alla passione per gli animali e per le materie Psicologiche (essendo appunto laureata in psicologia clinica), suono l'oboe in diverse formazioni (specie orchestre di fiati) e faccio musica in generale, leggo molto, mi piace il cinema, gioco a rugby quando sono in forma e mi invento ogni volta un modo nuovo per spassarmela :-)) |
Io Home Cinema e Fotografia, ma anche tanta Musica :-))
|
Pesca a spining , in mare e nei fiumi. Certe volte in primavera/estate gia alle 4-5 del mattino #13 sono in acqua a pescare
|
Quote:
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |