![]() |
La vasca non e' nuova , comprata da Andrecis.
Della vecchia vasca ho tenuto solo le rocce, settimana prossima dovrebbe ripartire. Quanto ho speso ? Al momento ho speso circa 5.000€, mancano ancora dei tasselli ma ho stimato alla fine circa 8.000€, sfruttando qualche occasione del mercatino e molto fai da te. |
Ecco alcuni aggiornamenti con le foto del supporto, domani la posa delle vasche e della plafo
|
Bella Niko... già da qui promette alla grande!!! #25 #25 #25
|
-05 -05
buon lavoro!!!! |
inizio subito col dirti MAGNIFICO LAVORO!!! sarà sicuramente una vasca con i contro fiocchi!!!!!!!!!!!
piacerebbe moltissimo anche a me avere una vasca con le tue caratteristiche ma per arrivare a questi livelli è necessario attingere ad una notevole disponibiolità economica,....giusto????? posso solo dirvi BUON PER VOI!!!!!!!!!!!! STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO... MI RACCOMANDO TIENICI INFORMATI!!!!! #12 #12 :-)) :-)) #22 #22 #22 #22 |
Oggi come anticipato ieri dovevo posare le tre vasche, ma una disgrazia non ha reso possibile tutto cio', nello spostare la vasca il vetro frontale si e' danneggiato , quindi dovra' essere sostituito. Intanto ho montato la plafoniera ed effettuato prima accensione, aggiornamenti a presto con nuove sulla vasca.
|
#23 Che sfiga!
Se lo devi cambiare potresti pensare al frontale in extra chiaro :-) |
Niko, voglio un particolare dei tre riflettori... ;-)
Se non sbaglio il centrale è un diamond... |
Quote:
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |