![]() |
Quote:
|
Qui ancora niente #18 #18
|
bubba21, non ti preoccupare che quando arriva da te la paghi per tutte :-D :-D
|
bubba21, ride bene chi ride x ultimo....
aggiorno le condi meteo...qui circa 40 cm....e viene tipo bufera del winsconsin... in quel di milano la situazione com'è? mi sa ma se continua cosi non me la sento e butto dentro....sulle strade dopo 3 volte che passa lo spartineve ce ne sono ugualmente 15 cm...non ci stanno dietro.. ma paparouge è ancora in viaggio????se dici che parti sarebbe opportuno dire anche che sei arrivato!!!!!!!!!! :-D magari è fermo a lambrate! :-D :-D cicala mi dispiace.... #23 |
Situazione Meteo a Bergamo identica alle vostre..
L'unica cosuccia da niente è che l'Ire in questo momento è in sala travaglio porca... -04 -04 -04 Mi sa che dovro' procurarmi un gatto (cingolato intendevo :-D ) |
oltre 30 cm qua a Bologna e continua alla grande...
|
Omar&Ire, ma non ci credo :-D :-D :-D
l'avevo detto io che sarebbe nata/o con la neve :-D :-D :-D #23 #23 cominciamo bene :-D :-D |
auz, scusa tesoro, hai assolutamente ragione (le stesse parole che ho datto a mia moglie quando sono venuto da te).
Ci ho messo 1 ora e 50... quanti ciocchi... quanti asini... Qui non c'è più nulla per strada... beh, i marciapiedi sono trappole antiuomo... tutta notte a -4, con l'acquetta che c'era... tutti quelli che hanno i cani un po' più dinamici (tipo il tuo) sono andati tutti in terra portandoli fuori col giunzaglio (per ora siamo a 4... una signora, povera, se fatta male davvero sul serio). Con 40 centtimetri mi auguro che tu sia rimasto a casa. |
qua' e' arrivata stamattina (o stanotte boh) questo e' un video di mio cognato di poco fa'
http://www.youreporter.it/video_Neve_a_Mestre_Venezia_1 e.......forza ire auz facci sapere |
Omar&Ire, mah.... tua moglie in sala travaglio e tu su AP.... O_o
Tienici aggiornati!! #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |