![]() |
Ripartire
Mi dispiace..ora l'imperativo e' alzarsi e combattere piu' di prima.
|
che dire mi mette tanta tristezza ti siamo vicini non mollare #23 #23
|
tenkan,
Mi dispiace tantissimo -20 -20 davvero al peggio non c'e' fine #07 #07 |
mamma mia che sfiga...poveri animali!
speriamo che le rocce smaltiscano la botta,e che siano recuperabili almeno quelle.. ciao e non mollare!! |
ma cazzarola....ci vuole sfiga....
|
#23 #23 #23 #23 #23
|
tenkan, mi dispiace, ma in questi momenti è importante non mollare, è difficile, ma non mollare
|
tenkan, questa storia mi ha messo una tristezza che solo ora stò riuscendo a rispondere, è una tragedia, e solitamente quando sento cose del genere mi immedesimo e tremo, ma questa è davvero assurda, soprattutto per il fatto che il comune se ne tira fuori non rispondendo neanche con un solo euro e questo porta te ad accusare il colpo ( e che colpo) da solo senza poter trovare un responsabile.
so che sei una persona che non si arrende quindi spero troverai le forze di far ripartire quell'oceano di vasca. L'importante è crederci. |
senza parole....mi dispiace tantissimo
|
Quote:
Indi, si aggiunge anche il danno di immagine. Ora la stiamo tenendo con le luci spente per evitare di mostrare uno scenario apocalittico. Le luci si accnedono comunque nelle 6 ore di chiusura per tenere vivo il ciclo biologico della vasca ed il relativo metabolismo dei pesci. Ora i nitrati sono tornati quasi a zero. Esplosione di ciano. Skimmer quasi normalizzato. ***** far virare la chimica di un 3000 litri è come virare con il titanic.... vi faccio sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |