![]() |
cmq......mi hanno chiamato oggi...dopo la mia richiesta di spiegazioni hanno fatto errivare entrambi i pacchi in posta.
domani mando qualcuno a ritirarli. da me dicono..."Se io pago un servizio che tu offri e non lo sai portare a termine allora non offrirlo" |
Purtroppo non rimborsano mai, io è due anni che aspetto il rimborso pe un cambio indirizzo che non hanno mai preso in carico, e avrei diritto al risarcimento del quintuplo di quello che ho pagato ma non mi hanno mai rimborsato........!!!!
|
e da mercoledi scorso che aspetto un pacco..spero solo che non facciano come l'altra volta..
acquistai skimmer usato,dopo 5 giorni di ritardo mi arrivo il pacco...rotto! ma purtroppo me ne sono accorto dopo..il corriere arrivo frettolosamente appoggio il pacco in terra io firmai e lui via di corsa..notai che c'èera qualcosa di strano..il pacco era avvolto alla benepeggio con carta marrone da pacchi...preso in mano notai il classico rumore di pezzettini di plastica a mò di caracas..MALEDETTI! purtroppo con le poste ho sempre avuto problemi,pacchi arrivati in ritardo,una volta hanno rimandato il pacco al mittente perche non mi trovavano(#24),2 volte arrivato il pacco schiacciato,e spesso e volentieri,mi devo fare 50km per andarlo a ritirare io! ma che skifo! e cmq ho avuto problemi anche con tnt traco..pretendevano da me altri soldi perche dissero che dopo 3 tentativi non trovandomi a casa misero il pacco a deposito..decisi di andare in filiale incazzato nero..mi presi il pacco e non gli diedi un € di più! |
ragazzi stessa storia anche a me gerry87 mi a spedito lunedi 2 box di rocce vive con paccocelere1 ad oggi non sono arrivate anzi mi dice ancora che stanno a milano -04 -04 -04 -04
|
Quando c'è da parlar bene lo si deve fare.
Da Cosenza a Como arrivato in meno di 24 ore, con l'esattezza 23 ore 15 minuti :-)) Perfetto e senza alcun danno. |
oggi dovevano consegnarmi delle rocce con pacco celere 1 ...a meno che non consegnino di notte siamo oramai fuori .
Una vera noia ..il pacco è stato consegnato in posta ieri prima di mezzogiorno ma è partito alle 19,40,oggi alle 16,35 era ancora roma. Gente poco seria... che andassero a fanc**o!!!#07 |
Quote:
|
sta di fatto che non è arrivato ,sapessi almeno in quale deposito staziona... andrei a prenderlo io -28d#
|
Sì ma è anche vero il fatto che non è una novità che un pacco postale ritardi o che il corriere debba far slittare la consegna di uno o due giorni. Per cui è inutile fare i sorpresi o gli scazzati visto che si conosce benissimo il rischio che si corre.
Proprio per questo non concepisco come si possa affidare un elemento così importante come le rocce vive (ancor meno pesci e coralli) nelle mani delle poste (o corriere che siano). Piuttosto ritengo sia meglio prendere l'occasione come scusa per farsi una scampagnata in famiglia o con amici e andarsele a prendere; non credo che quei 50/100 euro di benzina-autostrada incidano più di tanto nel costo totale di primo impianto di un acquario marino. IMHO |
Quote:
Sono d'accordo con te che sarebbe meglio prelevarle di persona ma purtroppo ,causa tempo e distanza,questo non è sempre possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |