![]() |
certo la grandezza aiuta....e molto.... ma la vasca resta spettacolare
|
credo che ,apparte il gusto il movimento della scenografia e' davvero superba gilberto, l avevamo vista una settimana fa insieme vero??
|
Quote:
come chiedere meglio un lamborghini o un ferrari... |
Heros, probabilmente per una mia mancanza, ma non vedo quella vasca ,stupenda. gli sps non sono il massimo i non simbionti nemmeno ... non è ne carne ne pesce ... secondo me le vasche che ho postato, sono splendide, una per un motivo e una per un'altro ... ripeto, forse però sono io che non arrivo a capirla ...
|
Quote:
|
Dimenticavo, i pescini con le righe nere e la macchia rossa sulla coda non mi sembrano apogon, ci sono degli apogon, ma quelli che dico io sono diversi. Nessuno li conosce?
|
L vasca linkata da Fappio, quella con coralli non simbionti dove ci sono le dendronephtie messe in fila come soldatini sembrerebbe alimentata con nauli di artemia.....sbaglio?
|
*Tuesen!*,
Quote:
|
Bhò? Se ti sembra uno scoglio con ciuffeto d'alga e anemone, non è che le barriere naturali si limitano a questo......c'è una diversità di organismi da fare invidia al mare in quella vasca....poi, oh, sui gusti nn si dicute, ci mancherebbe (marrazzo docet) :-))
|
Quote:
E' di una naturalezza spaventosa e gli animali sono belli. Concordo con zucchen che i colori non sono da 10 ma la vasca nel suo insieme è uno spaccato di barriera corallina (voto 11). Senza contare che per confrontare i colori bisognerebbe avere almeno fotografie fatte in modo omogeneo ... sappiamo bene che a volte i bei colori vanno e (soprattutto) vengono (metodo PS #18 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |