![]() |
Quote:
Quote:
Almeno si "dirazza" un pò ... insomma nel Malawi vive di tutto, perchè battere sempre le stesse strade?!?!? ;-) |
Coi compressi più che rocciate mi piacerebbe vederlo in mezzo ad un boschetto di vallisneria....!!
Per il resto lo appoggio io adesso.... :-)) |
Compressiceps e letrini -11 bello.
ma non per un negozio. #06 per un negozio avanza l ipotesi monospecifico saulosi. :-) |
Quote:
|
scenograficamente parlando (visto che va in un negozio) è sicuramente
il compromesso migliore..... di sicuro meglio che un monospecifico Caprichromis Orhognathus :-D :-D |
Quote:
tanto la maggior parte della gente rimane a bocca aperta a vedere i saulosi piuttosto che, sacrilegio, delle aulonocara con le femmine grigie. |
ragazzi ma i compressi non mi piacciono proprio...allora vi spiego voglio una specie mbuna zebrati..taglia max 10#12 cm che siano anche relativamente facili da riprodurre..i compressi proprio no ragazzi!!
|
Nelle mie vasche, le Anubias e Microsorium vengono morsicate, la Vallisneria anche se la contorno di sassi la trovo tutta a galla per cui sassi e sabbia..... sabbia e sassi ....... ;-)
|
goaz65:
ragazzi ma i compressi non mi piacciono proprio...allora vi spiego voglio una specie mbuna zebrati..taglia max 10#12 cm che siano anche relativamente facili da riprodurre..i compressi proprio no ragazzi!! qualche consiglio visti tutti i tuoi acquari malawi!! |
mi date per favore una mano :-(
guardando qui sul forum mi piacciono i chilumba zebra...in 400 litri con chi li posso mettere e quanti ne posso mettere? grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |