![]() |
prima di provare ad ammazzare altri animali perche' non capire prima la causa della loro morte?? #07
in primis prendi un campione di acqua e portalo da un negoziante che fara' dei test accurati..non solo di no2 o no3...ma anche di ph kh gh co2 o2... poi ti si potra' aiutare meglio.. assicurati di non aver usato prodotti non appositi per acquario...basta anche aver usato uno straccio gia usato per inquinare l'acqua...o piu' semplicemente ho visto molte volte che la gente usa pentole o insalatiere per portare l'acqua alla vasca..mai piu' cosa e' sbagliata..non va usato niente che sia stato mai lavato con sapone... p.s. ottimo il consiglio di immettere solo caridine o ampullarie..e' proprio piccolo l'acquario... |
concordo sulla popolazione, ma..perchè queste dovrebbero vivere?
ci sfugge ancora qualcosa#24, intanto son curioso di conoscere la risposta di vibert alla domanda di Giak. |
Di che domanda parli gflacco? cmq domani metto altri 2 pesci e vi faccio sapere.
|
vibert, mi autoquoto -28d# -28d#
Quote:
|
il negozio sta vicino casa, x l'acclimazione la faccio in questo modo: 15 minuti con la busta nell'acquario e poi 1 bicchiere alla volta raddoppio l'acqua che c'è nella busta prendendola dall'acquario, dopodichè con il retino li metto nel mio acquario e butto via l'acqua. cmq l'acquario non ha pesci
|
amici. allora stamarrina mi ha dato 3 rasbora e li ho inseriti nell'acquario alle 11.15, sembrava che stessero benissimo ma verso le 16 ne ho trovati 2 morti in fondo all'acquario (stavano incastrati nel risucchio per i filtri) ora ne è rimasto uno solo. ke devo fare
|
novità?
|
hai fatto fare i test dell'acqua???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |