![]() |
non me gusta #24
|
Azz che spettacolo!!!! Bellissimi gli animali, bellissima l'ariosità della rocciata in attesa che i coralli crescano, impressionante la cura e la parte tecnica...
|
L'avevo vista crescere su reef central mi sembra #24
Come si dice anche ad avere un mucchio di soldi non ci compri il buon gusto #07 Poi lato tecnico da paura -05 |
Io andro' contro corrente ma la rocciata a me piace un sacco....mi piaciono le acropore posizionate sulle rocce,ma non mi piace invece la disposizione dei coralli sul fondo,le pompe a vista fanno caxxre..
|
Quote:
|
UCN PA, dici??
però lui ha traslocato la vecchia vasca... l'hai vista?? aggiungendo moltissima acqua... forse il cemento usato per incollare?? |
acqua1, non sapevo che aveva traslocato da un altra vasca, non capendo l' inglese mi sono affidato alle immagini, comunque ho visto le rocce esse a spurgare, almeno quelle non dovrebbero venire dall' altra vasca #24 #24 #24
comunquea non credo sia il cemento, i coralli sarebbero stati i primi a tirare ;-) |
UCN PA,
non ne sarei cosi certo.... un 'infezione parassiataria, ti fà partire tutto il pesce...lasciando i coralli a posto.. + che altro perchè ad un amico è capitata la stessa cosa dopo un trasloco..... se trovo le vecchia vasca del fruttarolo la posto... aveva un mobile bianco laccato... schiumatoio esterno... .qualcuno se la ricorda?? |
A me la rocciata piace.
NN mi piaccciono i coralli come sn messi sul fondo, e la mancanza di pesci. |
Ma non ha usato il cemento per unire le rocce o si?! Io avevo visto che usava una colla bicomponente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |