![]() |
quel filtro necessita per funzionare bene di resine a basso peso specifico e soprattutto del tappo di ricambio perchè una volto tolto quello non puoi rimetterlo perchè al 99% perderebbe!! ecco perchè Aquatechnic vende le sue resine con attaccato un tappo preciso dedicato.
|
Può essere che siano le resine ad essere andate e addirittura alzarti la conducibilità per un discorso di Ph... E' un discorso complesso... Se le resine hanno 3 mesi ed hai un'acqua in entrata a 430 ms ci può stare eccome se ci può stare. Cambia le resine e vedrai che tutto torna a posto, anzi se vuoi un consiglio prendi quelle a viraggio di colore, ti aiutano di certo a fugare questi dubbi di esaurimento o meno...
|
Confermo quello che dice spettro... se non hai il tappetto non puoi usarlo.
|
vi ringrazio..prenderò quello a viraggio di colore cmq..l'acqua in entrata è a 17!!! è questo che mi pare strano..è come se le resine stessero rilasciando tutta la "monnezza" accumulata in questi mesi!!! #23
|
ho cambiato resine!!!
l'acqua entra sempre a 17 ma stavolta esce a 2000!! babba bia ke puzza di pesce ke fanno!! col cavolo che l'attacco alla vasca!!! mesà ke è un problema del conduttivimetro a qst punto? mah.. cmq il tappettino non è affatto usa e getta..io ho preso le acquatecnic x quel discorso e ho rimesso il vecchio tappo!! |
ciao a tutti scusate c'e' qualquno che sa dirmi come regolare un misuratore coduttivimetro l'ho appena preso e non riesco a capire in che soluzione devo metterlo dopo la distillata per tararlo ,premetto che sono alle primisssime armi in questo campo,se qualcuno puo' aiutarmi vi ringrazio ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |