![]() |
giajmo79, grazie
zucchen, si ho un reattore autocostruito... |
credo di aver capito cosa intende Teo..non si parla ne della rocciata ne della vasca in se...effettivamente è l'effetto che da ogni vasca appena si mettono gli animali...ci vuole del tempo prima che la vasca prenda davvero forma...il corallo deve crescere in vasca,intersecarsi con quello vicino..."inselvatichirsi" :-))
intendevi questo immagino e te lo appoggio...glie lo avevo detto di aspettare.... TESTUN!!!!! |
Robbax, è esattamente quello che intendo e che gli ho spiegato oggi al telefono ;-)
|
Robbax, sei un righignone.... ahahahah
|
ALGRANATI, ricevuto forte e chiaro... ;-)
|
alla faccia ottimo lavoro :-))
|
sti ca....i che vaschetta , molto bella , poi gli animali crescendo sara un altra cosa #25
|
Ciao Fabio. Bellissima vasca e stupendi colori ;-)
|
belle bestie....... stai pensando di ingrandirti??? #25
|
SqualoBruto, ciao bello una vita che non ci si sente.... no da ancora il meglio di se in colori.... era meglio prima.... ma gli sto dando tempo... e per non incavolarmi quando la guardo ci sono alghe dappertutto le ho messo un cartone davanti
SandyRey, non volevo nemmeno piu montarlo quando mi sono trasferito... poi l'amico ROBBAX ha insistito e alla fine mi ha convinto. peccato solo aver dovuto accellelare i tempi di maturazione.... che in effetti sta facendo con i coralli dentro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |