AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   ma perchè scarti? non sarebbe meglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218320)

bolognesip 31-12-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviata da GIANFREAK
PS. Nei prossimi giorni ti chiamo al telefono, non vorrei abassare il livello del forum con le mie domande

Si dai chiamami che ci mettiamo d'accordo e ti invito a colazione con pane e nutella :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da GIANFREAK
... sai io non ho scritto 2500 post, sono un pivellino :-D :-D

C'è chi punta sulla quantità e chi su....la qualità! :-D :-D :-D :-D
Ciao Pietro.

bolognesip 31-12-2009 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Axa_io
Ed il gioco si fa duro.......
Ma chi partecipa e alleva esemplari nel vs. mondo (dell'acquariofila), come vi comportate? Quanti giri fatte intorno alle vostre vasche? Quanta emozione e curiosità c'è? Deve essere bellissimo!

Ma noi ci comportiamo sempre bene e ci fidiamo molto, infatti io e Gianluca, quando visitiamo le nostre fishroom teniamo sempre le mani sempre in vista per paura che ci si possa sabotare.... :-D :-D :-D

Ciao Pietro.

GIANFREAK 31-12-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
Si dai chiamami che ci mettiamo d'accordo e ti invito a colazione con pane e nutella :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Chissà perchè mi è venuta in mente la pubblicità della nutella in TV???????????

dovevi aggiungere "perchè io sono campione del mondo" :-D :-D

x Axa_io:
Non pensare male, Bolpi è come un fratello maggiore x mè (vabbè stavolta ho un pò esagerato ;-) ) e tra gli allevatori italiani è il più titolato!!!

La nostra resta una rivalità scherzosa :-D :-D
Poi di solito vince tutto lui, a volte mi è capitato di stargli davanti ma se i miei trofei riempiono una mensola lui ne ha una parete -04 -04

Axa_io 31-12-2009 20:51

Siete grandi ragazzi #25 !
Se c'è a Ferrara un Guppy Show, mi piacerebbe esserci.
E va bene anche una sola medaglietta. Penso che è una grande soddisfazione!

GianFreak, non ho mai pensato male, non mi permetterei questo! Apprezzo il vostro lavoro e la vostra passione. Complimenti ancora :-) .

francescodelv 01-01-2010 14:07

OT m xè nn sistemate i vostri siti?nn è bello trovare messaggi del tipo "sito malevolo" etc....mica ci vuole tanto....

bolognesip 01-01-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da francescodelv
OT m xè nn sistemate i vostri siti?nn è bello trovare messaggi del tipo "sito malevolo" etc....mica ci vuole tanto....

Hai pienamente ragione ma è gia la seconda volta che mi capita e stavolta.... non ho ancora trovato il tempo per sistemarlo.
Ciao Pietro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.