![]() |
Quote:
la eos350d produce immagini di buona qualità solo con obiettivi professionali ed ha problemi seri con il bilanciamento e la saturazione dei colori... ciao.... p.s. sei il mio mito #25 |
Quote:
|
avevo capito volessi comprare una digitale...la canon 350D è una digitale ;-)
io ho comprato una nuova reflex da pochi mesi...ero tentato a comprare una buona digitale ma sono troppo affezionato alla tradizione e poi ritengo che la macchina analogica batta la digitale 10 a 1... Quindi ti consiglio assolutamente di comprare una reflex...oppure, se vuoi una digitale paragonabile, che so....alla nikon f100 ("quasi"professionale)devi mettere in preventivo 2000 euro... Ciao... |
Alessandro io ho preso da poco la Nikon D70s .... reflex digitale...ancora mi devo riprendere...sono troppo contento dell'acquisto...è una macchina davvero superlativa....mio padre ha una canon reflex analogica...beh...che dire.....io ti consiglio vivamente il digitale per mille motivi primo fra tutti la comodità. Indubbio che l'analogico abbia i suoi pregi.
Mi sto trovando davvero bene con la D70. E' stata unascelta lunghissima...ma alla fine sono davvero contento... Scusate l'OT. |
Quote:
con 1000 euro comprerebbe il corpo ed un grandangolo,o magari un biettivo "vero macro" (per i nostri acquari) di qualità superiore... ciao :-)) ciao... |
Ciao Alessandro,
lascia perdere la D70, io l'ho venduta per comprare una Canon 20D, Qualche foto d'esempio sulla mia home page, inclusa la vasca di Simone Andolina. Che obbiettivi hai? http://www.pbase.com/giuppy |
mi pare chi siate OT ;-)
|
si leggermente OT...
P.s. cmq a questo punto scusa prendi la Nikon 200 che è appena uscita...dagli una occhiata sul sito con le specifiche...se avessi avuto i dindi me la sarei presa di sicuro...decisamente meglio di tutte quelle qui menzionate!!!! maaa...di cosa si stava parlando ? aprite un topic sulla sezione fotografia... #22 |
io ho una reflex 'minolta' , non la cambierei con nessun'altra e la consiglio a tutti. poi tanto per avercela una digitale hp da 4mpx, ma di queste una vale l'altra
|
Complimenti!!! dovresti fare un report a tomas pohl su come re- vitalizzare il suo sistema!!!!!!!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |