![]() |
david73,
io sto scalpitando non vedo l'ora di partire e' che sono in alto mare ancola |
Quote:
65 di profondità...e con i t5...cosa metti sul fondo? |
morganwind,
io gli ho consigliato di metterne 2 #36# #36# |
Con una votech sulla mia vasca (155*75*55) se settata a puntino creavo un moto costante ondoso di 7-8 cm.
Ovviamente parlo di moto ondoso e non movimento. Gli animali gradivano...i polipi delle millepore danzavano :-)) :-)) 65 di profondità non sono troppi per i t5? Eppoi...non è che avrai troppa poca ossidazione senza hqi? :-D :-D (vd altro forum?) |
morganwind,
no io avevo i T5 sulla vasca e avevo animali anche sul fondo che stavano bene ovviamente crescevano la meta' ha me la wavebox piace tantissimo :-)) :-)) |
quanti cm di altezza?
|
morganwind, sul fondo un 6-7 -8 cm di DSB ...forse userò i led...devono convincermi #24
il ph lo alziamo a calci in culo #18 |
Sarebbe davvero intereSsante vedere qualche bella vasca girare con I led...come al solito mi sa che sarai pioniere ,-))
|
mi sto facendo costruire una mini plafoniera a led per il nano,tasto il terreno per il vascone ,quindi a breve già avremo una risposta :-))
|
Zucchen, con una massa d'acqua così in movimento io sarei più sicuro con una vasca in acrilico.
Già il Wavebox Tunze per gli incollaggi dei vetri non è uno scherzo. I rischi di scollamenti solo molto elevati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |