![]() |
L'aulonocara l'ho presa da Monto87 ti mando la foto che ha inserito nel mercatino io non sono riuscito a fargli foto
Li ho inseriti circa 15gg fà e non si sono ancora abituati se le piante che sono fitte gli prendessero troppo spazio pensi che si potrebbe alterare il loro comportamento? Ciao Grazie |
A me sembra una stuartgranti, forse ngara?
Prova a vedere se la trovi fra queste: http://www.malawi-dream.info/Aulonoc...uartgranti.htm Per le piante ti dico che sono paranoie inutili :-) casomai vedi di creare con quei sassi delle barriere visive e delle tane dove possano nascondersi.. |
Mi sembra la stuartgranti chilumba anche se lungo il corpo non è azzurra come quella della foto comunque quanto devo aspettare per capire se il comportamento è normale o si trovano a disagio ? #23
Ciao Nicola |
io attenderei un'altra settimana... ma come ti ho detto cerca anche di creare qualche tana-nascondiglio buoi e diminuisci il fotoperiodo per farli stare più tranquilli :-)
|
Ok per quanto riguarda le tane quelle rocce sono piene di buchi infatti stanno tutti rintanati ognuno nel propio buco non gli mancano certo i nascondigli pensi che se tra una settimana non ottengo niente mi conviene toglierli ?
Grazie Nicola |
I buchi nelle rocce non sono tane.. magari possono esserlo ora se i pesci sono piccoli, ma fra un pò?
Hai due specie molto pacifiche quindi è impossibile che non si adattino alla convivenza in quella vasca #24 spiegaci meglio questi strani comportamenti, oltre alla paura appena vedono qualcuno.. |
Solo paura vedo una vasca vuota con tante testine che sbucano dalle rocce e se sono fuori scappano a scatti rovinosamente ed una delle femmine di aulonocara che manco viene a mangiare e non ha le uova in bocca
Nicola |
la foto è presa dalla tua vasca o dalla vasca di chi te l' ha venduta?
|
Lssah la foto è presa dalla vasca del tipo che gli ha venduto le aulo...lui (CYPHO) ha scritto che non è riuscito a fare delle foto.
|
ricorda la ngara ma non è lei direi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |