![]() |
Beh.. mi risulta che i brasiliani se la prendano cmq mooooooolto comoda e abbiano un senso più spiccato del far le cose lentamente e senza tanto prendersela :-D o no?
|
non qui....al centro nord è così....qui al sud...è come in europa....l'80% sono di origine europea...italiani ...lombardi...piemontesi...triveneto...polacchi tedeschi ucraini.....ottimi lavoratori....certo un tocco di originalità ce lo devono mettere se no non sono contenti....all'inizio mi arrabbiavo di brutto....adesso mi viene quasi da ridere .....settimana scorsa ho ordinato da catalogo un bordeaux scuro per l'ufficio...sono stato fuori un pomeriggio...quando sono tornato era stato dipinto di rosso ferrari......più che un ufficio sembrava un bordello !!!
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
Mi viene da pensare a quando avevo gli operai in casa... #07 :-D ;-) |
:-D diciamo che il posto dà a tutti allora un certo senso artistico :-D e fiducia in se stessi.. bene! :-D
I pittori ispirati sono così... a me avevano fatto il caminetto rosa quando ho pavimento marrone/aranciato (terra messicana), marmo marrone e pareti gialle.. e nn ho simpatia per il rosa... Per fortuna son tornata a casa per pausa pranzo e faccio "rosa ??? no vero ?...che c'entra il rosa qui ? " e loro "ma nooooo.. è la prima passataaaa... pensavamo giusto di farlo ehm... che colore dicevi? " :-D :-D è stato poi virato verso l'arancio :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |