![]() |
ottima domanda....
|
GROSTIK, Camillo.....IK2vov, aveva una boccetta di marine life con scritto sopra SCADENZA 2007 mi sembra......3 mesi fa l'ha fatta partire :-D :-D :-D è + verde della mia appena comprata -28d#
|
Alessandro #07 non c'è lo vogliono dire heheheh si tengono i segreti come i druidi medioevali ehhehe
:-D scherzo ragazzi ... seriamente parlando .. se qualcuno ha qualche idea su come fare,.. ascoltiamo con piacere ... |
ALGRANATI, logico tu non compri dalle persone giuste ..... :-D :-D :-D ;-)
|
GROSTIK, hai perfettamente ragione........sei tu che sei un venditore di ca.... :-D :-D :-))
ragazzi.....in questa sezione ci sono decine di topic dove spiegano per filo e per segno come far partire e gestire una coltura di phito.....qui c'è pure Camillo che vi vende lo starter con il fertilizzante......+ di così....... ;-) |
ook allora lo compro .... basta solo che mi dici cosa fare
|
Antidopyng, mp per te ;-)
|
GROSTIK, Camillo...spiegagli bene prima che lo facciano crollare ;-)
|
crollare?? -05
|
Antidopyng, non ti spaventare.
il phito bisogna farlo x bene e sopratutto avere tutto quanto pulito altrimenti rischi di inquinare.........non succede nulla....il consilglio che si da sempre è di dividere lo starter in 2 parti.....1 parte la metti in frigorifero in caso di crollo e l'altra parte la usi per partire ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |