![]() |
300lire, mi raccomando... se viene mane70 a casa tua a vedere la vasca, non farti consigliare per quanto riguarda gli animali. lui quando ha cominciato aveva un allevamento di "discosomi" tutti suoi. ;-) :-D :-D :-D (se legge questo post mi lincia...( :-D :-D :-D ))
|
300lire, Foto aggiornate ;-) -g03 -g03 -g03
|
Omar&Ire, domani cerco di pubblicare quelle dall'alto del compartino "tecnico".
Intanto stasera mi è successo di tutto di più con le resine........ chiamiamoli pure incidenti di percorso (alias sfiga..... :-D). Per mane70.....: stai lontano da me con i tuoi pseudodiscosomi........ ;-) |
Cosa hai combinato ?
Vediamo se indovino..hai messo le resine ed è diventato tutto rosso,come se ci fosse stata una tempesta di sabbia del deserto. ;-) |
PER 300LIRE..la prox settimana ti porto un po' dei miei "discosomi" come li chiama ciot..cosi' inizi a prepararti psicologicamnete!!!! vabbe' che so' da dove vengono le rocce e quel "malato " mai e poi mai ti avrebbe dato delle rocce con i miei "discosomi" :-D come hanno fatto con me!!! percio' stai tranqui!!!
e goditi il mese di buio... per l'spirazione io ti dico come hanno detto di fare a me poi regolati...aspiri la sporcizia con un tubo..ma all'estremita' ci metti una calza...anche non sexy..eheheheh e una volta che la calza trattiene tutti i sedimemnti la stessa acqua la rimetti in vasca!!! il cambio poi lo fai a fotoperiodo concluso!! ;-) e ora arrivaiamo a Ciot ..pensavi mi fossi scordato di te eh??..mi sono fatto 2 ore di sonno a posta per questo momento.... a parte il fatto che con chi alleva "parlo al momento sia ben chiaro" funghi chiodini e porcini in vasca io non mi abasso a discutere di acquari...... ma vogliamo parlare dei miei bellissimi discosomi??...avevo un invasione che dire barbarica e' a dir poco...lo so lo so che sei geloso...ma quella volta mi hanno consegnato il premio nobelalleaptasie direttamente a Oslo!!! :-)) quindi qui ti sfido ufficialmente....tra un anno confrontiamo le vasche e vediamo i risultati...il premio e' una leccata di ciano batteri in vasca del vincitore ok?? eheheheheh hao fa' hai visto che vasca 300lire si vede che c'e' la mano di una donna..secondo me ci passa l'aspirapolvere!!! se la senti avvisala che la vasca non va' lavate nel col pronto ne col coccolino ammorbidente ...che gli si afflossciano le nanostream!!!! :-D comunque complimeni ancora e scusa per il " caxxeggio" 300lire!! Emanuele |
mane70, grazie per i discosomi che vuoi gentilmente passarmi, ma le mie rocce non sono abituate a queste "finezze".....passali altrove :-D
A parte gli scherzi, sett. prox, quando vieni da me, ti preparo un bel aperitivo a base di funghi chiodini e porcini, e così ti mostro la mia vaschetta di persona.....e davvero vedrai quanto è "femmina". Quote:
Tu una pulitina ai vetri del tettuccio della tua macchina no è?? #23 Scherzo!!! Quote:
Mi mancava proprio lo spazio materiale. Nonostante le varie combinazioni provate. Poco male, scendo, vado dal negozio più vicino, prendo un filtro a zainetto, leggo le istruzioni e ci trovo una nota piccolissima che dice in sostanza: "prima di equipaggiare provare che il filtro non perda, con una piccola quantità di acqua". Ed io: "ma va, figurati, vuoi vedere che proprio il mio perde?" Lo metto a bordo vasca, ci piazzo dentro le resine e riverso copiosamente l’acqua dell’acquario dentro. Beh non perdeva, di più……………allora metto una mano sotto a voler tappare e faccio come per riversare l’acqua in vasca con l’altra mano libera, ma dovevo recuperare intanto il sacchetto delle resine….mi mancava una mano…e dove non arrivano le mani partono gli imprechi -04 …………credo che ne ho dette talmente tante che babbo natale mi avrà cancellato da ogni lista di regali …..eheheheh :-D . E intanto il tappeto della sala di bamboo, era da buttare.... Insomma l’unico filtro difettato l’ho comprato io. Oggi vado a cambiarlo. Ho comunque lasciato le resine in vasca nella calzetta in un punto di forte corrente come mi è stato consigliato. Storie di ordinario “Avvio”. |
??????? #24 #24 #24
|
Quote:
la rocciata comunque mi piace molto...c'è anche posto per una roccetta in mezzo a quella "voragine" centrale...brava ;-) |
300lire, Perche' non accetti la sfida.. ;-)
Pero' io farei la leccata di ciano ed altro nella vasca del perdente,non quella del vincitore che di schifezze non dovrebbe averne. :-)) Dai..dai..accetta Nancy ;-) |
Omar&Ire, omar... il "povero" mane70... vuole sfidarmi a colpi di colore... sono io che li devo leccare i ciano non 300lire....
quello che definisce funghi i miei coralli... solo perche li ha visti marroni qualche giorno fa... non sa che .... e ben dico che.... stanno riprendendo colore con solo 5 ore di luce perche sono in maturazione.... vediamo tra un anno chi lecca i ciano di chi... a parte che se succede... devo fargli leccare i ciano di qualcun altro... perche non ne ho.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |