![]() |
Quote:
|
peppect76, piani piano riesci anche senza smantellare ... le rocce appoggiano sopra la sabbia ?
|
#06 si #07
|
peppect76, spsta le rocce e togli la sabbia, tanto non sei parito ancora con la luce giusto?
|
se hai le solaris ti consiglio tutte bianche e blu e poi al massimo fai come ho fatto io, lampada da tavolo pl 11 watt al brico e ci monti una lampadina tutta blu per fare alba e tramonto...è perfetta....
|
Buongiorno Forum !!
Ieri mattina, appena sveglio mi avvicino come al solito a contemplare la mia bella rocciata ;-) quando scorgo sul vetro frontale del nanoreef un nuovo ospite.... ....si tratta di un piccolo vermicello bianco...(ho fatto una foto che spero di poter postare a breve)...sapete dirmi di cosa si tratta ?! Altra cosa...volevo acquistare i test, ma non ho idea di cosa comprare e quanto costano....mi dareste una mano? io avevo pensato a dei test per Nitrati e Fosfati + altri per Kh, Ca, Mg |
peppect76, il mg puoi anche non prenderlo, copera un sale che ne contiene nella giusta quantità.... per il resto starei sui tropic, jb,l per il calcio e la kh ad gli no3, per quanto riguarda i po4, starei su qualcosa di più preciso ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |