AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumata Bm 150PRO 6gg. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215933)

LOLLO77 24-11-2009 15:06

pagliaccio1,
e' per questo che i cinesi ci montano la 2500
presa in italia monta la 3000 non so perche' #24 #24

Abra 24-11-2009 16:38

Mauri..., #25 lo hai tarato davvero bene...è la prima schiumata simile alla mia che vedo di questi skimmer...

pagliaccio1 28-11-2009 18:18

arrivato e montato subito 4 giorni fa #19 #19
che dire mostruosamente silenziosooooooo :-) :-)
gia schiuma ma x farlo andare a regime pieno quant ci vuole? 2 settimanine????? auran il tuo hai detto che ha 2 settimane alle spalle se non erro
mauri il tuo invece?

Maurizio Senia (Mauri) 28-11-2009 19:36

Ciao il mio e in funzione da quasi 2 Mesi.......penso che per entrare a regime ci voglia almeno 1 Mese. ;-)

Aland 29-11-2009 12:00

Fino tre giorni fa avevo una bella schiumata simile a quella di Mauri, adesso mi sembra troppo bagnata e nel bicchiere raccolgo liquido chiaro. Dopo un mese e mezzo di manovre nella regolazione pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi.
Possibile che in tre giorni sia cambiato?
Stamattina ho provato a dare una siringata di acqua d'osmosi tiepida per pulire il tubicino dell'aria. Male non fa.

-In un mese e mezzo non l'ho mai spento nemmeno quando pulisco il bicchiere ogni tre giorni.

Abra 29-11-2009 12:14

Aland, sarebbe una cosa da fare tutte le settimane....almeno io lo facevo ma usavo acqua bella calda.

pagliaccio1 29-11-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Mauri...
Ciao il mio e in funzione da quasi 2 Mesi.......penso che per entrare a regime ci voglia almeno 1 Mese. ;-)

;-)

Aland 29-11-2009 13:06

Abra quindi non ho sbagliato ha dare una siringata. Ero col dubbio se farlo o meno.
Allora lo faccio tutte le settimane con acqua bella calda.
Grazie del suggerimento :-)

Auran 29-11-2009 14:31

pagliaccio1, esatto il mio aveva due settimane...oggi ho pulito il bicchiere dopo 6 gg e devo dire che rispetto alle foto postate da me è ancora migliorato...

Per me è stato un buon acquisto...se non ottimo....inoltre trovo che sia anche leggermente meno sensibile ai cambiamenti, se ad esempio matto le mani in vasca per un 5sec lui non fa una piega...il nac smetteva all'istante di lavorare per poi riprendere dopo poco...

pagliaccio1 29-11-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Auran
pagliaccio1, esatto il mio aveva due settimane...oggi ho pulito il bicchiere dopo 6 gg e devo dire che rispetto alle foto postate da me è ancora migliorato...

Per me è stato un buon acquisto...se non ottimo....inoltre trovo che sia anche leggermente meno sensibile ai cambiamenti, se ad esempio matto le mani in vasca per un 5sec lui non fa una piega...il nac smetteva all'istante di lavorare per poi riprendere dopo poco...

#36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.