![]() |
Quote:
Prendi una qualsiasi vaschetta, fai cambi settimanali del 10%, dai cibo tutti i giorni, cerca di capire cosa "piace" alla tua vasca e hai risolto i tuoi problemi. Se guardi bene, Xaqua, KZ, fauna Marin o altro puntano sul dare le dosi giuste nel giorno prestabilito. Secondo me i coralli sono "abitudinari", riattivando la loro abitudinarietà io ho notato molti miglioramenti. Quote:
Anche altri coralli, lo stesso problema... Faccio prima ad andare dal negoziante e portarli da lui |
il solito problema il negoziante paga e gli altri vogliono che siano regalate sul mercatino sembra unasta a ribasso #07
|
io onestamente non ho mai richiesto talee in regalo... vedo che chi vende talee a prezzi decenti (tipo 10 euro) ne vende, poi se si è disposti a spedire...aumentano le possibilità ;-)
però siamo un pò OT...speriamo che non ci picchino :-D |
picchiarvi no.....ma se non la smettete, vi inizio a cancellare i messaggi ;-)
|
Torno a fare un paio di aggiornamenti...
La ignota 1 sta crescendo, o meglio sta colando, nulla di nuovo nella colorazione La ignota 2 invece sta buttando fuori timidi polipi azzurri La stilopora pistillata è viola :P La montipora arancione ha i polipi arancioni, un corpo marroncino/arancione e da segni di crescita foto a breve |
kurtzisa, la ignota 1 , probablmente, è uno di quegli animali che prima colano e poi iniziano a crescere ;-)
|
kurtzisa, ci sono miglioramenti????? ;-) ;-)
|
di colorazione no...
e non penso si colorino bene apparte qualche sfumatura colorata.. |
-g03 -g03 -g03 -g03
|
kurtzisa, e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai.... -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03
2 fotine ce le metti?????????ho proprio voglia di LED......... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |