![]() |
Quote:
|
guarda stamani da un azienda nuova con cui ho preso contatto mi ha mandato le piante enormi e fantastiche a 3,80 euro cadauna le ha prese redinoce e devo dire che erano bellissime e in ottima forma tu dammi la lista delle piante e io mi muovo per far l'ordine
|
mi servirebbe:
rotala rotundifolia eleocharis acicularis riccia muschio di java (o taiwan o xmas) fammi sapere i prezzi che poi vedo |
ok gli mando messaggio e ti dico
|
queste sono le piante disponibili
echinodorus bleheri echinodorus rubra echinodorus ocelot anubias nana glossostigma elantoides Hemiathus callistrichoides alternathera rosaefolia limnophila aromatica lysimachia aurea rotala wallichi-rotundifolia-macranda bacopa lanigera ludwigia palustris red cladophora pressi da 4,50 a 3,80 |
a parte la rotala nulla :(
e le spese di spedizione a quanto ammontano? grazie :-)) |
son 10 euro in box riscaldato
ma ovviamente se siamo un bel numero saranno divise in più persone il muschio te lo regalo io #22 |
beh per il momento non lo trovo conveniente, se si aggiungono altre persone per me si può fare :-))
|
be ovviamente dipende da che vuoi prendere
io per 10 echinodorus enormi (le ha prese redinoci) 5 crystal red grado b e 5 red cherry ho speso 68 euro consegnato da giovannelli ci prendevi 10 piante e bon visto che quelle che mi ha dato son madri e non piantine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |