![]() |
RobyVerona, ***dani***,
dai miei test e pure dietro la confezione il sale ELOS Sale non contiene magnesio....cioè con test elos ho misurato il mg e mi dava 910mg/lt.... mentre dietro la confezione addirittura non c'era il mg.... |
Tetr4kos, a me risulta fra 1400 e 1500 testato più volte...
|
Staremo a vedere... La cosa mi stuzzica sempre di più... Mi sa che mi prenderò tante di quelle critiche che metà saranno anche troppe dai risultati di questa prova... Sono pronto per finire alla gogna!
|
RobyVerona, ricordati sempre che chi fa... verrà sempre criticato da chi non fa...
dal mio punto di vista... comunque vada sarà un successo... dalle critiche, quelle vere e costruttive, si potrà imparare e migliorare per una eventuale seconda volta. ;-) |
***dani***,
sto parlando di ELOS sale e non di elos special formula....era la confezione da 1kg e dietro ti posso garantire che il mg non era manco citato.....mentre col test, sempre elos...mi dava 910mg/lt (test riprtuto 4 volte) non dico bugie :-) |
Tetr4kos, non dico che tu dica bugie... assolutamente... ci mancherebbe, da par mio la buona fede è a prescindere.
Dico che a me ha dato risultati diversi... tanto che da quando uso quel sale ho il magnesio in vasca altissimo a differenza di prima. L'unica cosa che mi viene in mente è che il sale che hai usato si sia inumidito, che fosse di una partita molto molto vecchia, ma in ogni caso è strano. Quando capitano cose del genere in ogni caso segnalatelo alle aziende. |
che sale e il matuta e chi lo conosce?
se lo vende il seabox deve essere una bomba :-) anche per il prezzo.. |
Ho gia' contattato RobyVerona, .....
Per il nostro sale (ACR) non c'e' problema...glielo forniro' al pranzo a Verona......... |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che costi 60 euro la confezione da 20 kg.Appena ho finito la confezione di sale KZ lo provo sicuramente! #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |