![]() |
pagliaccio1, se mi credi ho anche un pezzettino dell' altra millepora, quella tinta salmone che avevi in vasca tu circa 2-3 anni fa (quando sono venuto con Heros, mi sembra)
da me non è tiinta salmone ma ha un colore strano, sembra alluminio anodizzato :-( :-( |
foto dopo tanto lavoro aspirato tutto il vecchio fondo fango ecc 180 litri cambiati rocciata rifatta ecco il risultato , ch efatica scegliere le rocc ele avrei rimesse tutte....a me piace tantissimo non è il fascino dei colori e della acropore m a è un fascino diverso altrettanto coinvolgente...
pian piano si ripopolerà con altri lps gorgonie (semplici) ecc ecc ecc per dare quel colore diverso |
ah
non è morto niente, anzi gli animali pesci compresi sono piu gonfi e gioriosi alla faccia quanto spazio in più per il nuoto... |
Heros, complimenti per la rocciata #25 #25 #25 veramente bella :-)
|
Quote:
devi vedere la vasca di nicola credimi merita... |
bella heross propio come piace a me #25
|
heross metti le pompe contrapposte alternate 6 ore
|
Quote:
|
La rocciata di sinistra mi piace molto mentre quella di destra la trovo troppo ripida e a mio avviso riuscirai a sfruttarla poco... Poi sai, le rocciate sono sempre soggettive dunque... Se piace a te...
|
ciao roberto
la rocciata di sinistra è un roccione unico appoggiato al pozzetto trasversalmente puramente per mascherare il pozzetto è talmete grande e bella che mi dispiaceva disfarmene, dal vivo ci sta molto bene in futuro gli animali che aggiungerò sono davvero pochi. qualche gorgonia e lps da fondoper dare colori sul rosso o rosa tutte la altre rocce che ho in sump saranno 20 kg ho trovato da regalarle ad un amico di mantova... Kurtzisa posta un po la foto di quell' LPS che hai preso da mauro mi diceva che di quel colore sono rarissimi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |