![]() |
il mio istruttore mi ha consigliato questo ristorante... cucina romana .
Ha detto che si mangia mooolto bene ed è economico... "Vecchia Roma" Via Leonina 10 dovrebbe essere a max 5km da "Blucoral" ;-) |
LukeLuke, se si mangia mooooolto bene... :-)) Poi è pure vicino... Ma siamo così pochi o è ancora presto perchè la gente confermi?
|
ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'È NESSUNOOOOOOOOOOO?! Dai, venghino romani venghino, se magna, se beve, se spenne poco e la compagnia è bbona... Requisiti del pranzo : 37000 cal ar minimo 2 litrozzi de romanella ar minimo poi se va da Blu Coral e da Natura Amica... Per me il ristorante Vecchia Roma che dice Luke va bene... chi lo conosce? Su via Leonina 10...
GIMMI, Ciociaro... Ce la fate? Papo89 + ragazza Luke + consorte Tarlo + consorte e figlia sky1958 + consorte Spettro geribg + consorte |
uppete!! se magna?
|
Ragazzi dai, a 12 giorni dal pranzo chi conferma? Su su... Non ditemi che va a pu***ne tutto... Famo i seri romani!!!
|
Anche per me via leonina è ok!
Tra l'altro andrebbe bene, perchè sabato devo lavorare (non stacco prima delle 13.30) e la mia sede di lavoro non è molto lontana! L'unica cosa è che non sarò forse accompagnato (dò conferma in settimana). |
io dovrei esserci...
come negozi da visitare che ne dite anche di andare da Eros (ReefCrest) ??? però non sò se rimanga lontano dal resto.... |
LukeLuke, più che altro dovremmo chiamare il ristorante, prenotare e chiedere un prezzo per il gruppo... Hai il numero? ci pensi te che lo conosci?
|
È inutile dire che dovremmo avere il numero completo di partecipanti... -28d#
|
mi dispiace un sacco ragà...ma non ce la faccio a liberarmi dal lavoro per il 12....alla prossima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |