![]() |
Mi è venuto in mente adesso... magari è stupida come domanda ma non si sa mai: stai monitorando anche la temperatura dell'acqua? Hai un termometro? Quanto segna durante il giorno quando è acceso da un pò il faretto riscaldante?
|
No la temperatura dell'acqua non l'ho controllata, Anche se il termoriscAldatore e' impostato su 26 gradi... Quella dell'aria arriva di giorno con faretto acceso a circa 30 gradi...
Oggi ho comprato il faretto uvb, l'ho acceso un'oretta e sembrano gradire... Ho anche aggiunto un'altra isola... Dove non c'è il motorino della fontanella del depuratore che schizza... Sembrano gradire anche questa novità. Col pesce fresco proverò prima possibile... |
:-)) GRANDE NOVITA' ... MANGIANO !!!!!
Cominciavo a disperare... Ho apportato delle migliorie tecniche al terracquario e sembrano essersi ambientate in 2 minuti... -05 ho aggiunto sul fondo dei sassolini di fiume abbastanza grandi da non essere ingeriti... Ho preso un'altro portalampada per metterci sia la uvb che il faretto spot... Prima ero costretto a farlo ad intermittenza... Come scritto anche prima ho aggiunto un'altra parte emersa che rimane completamente asciutta... Ora si tuffano in acqua per andare a prender il cibo ... Hanno la vivacità di due cricetini... Grazie davvero a tutti quanti mi hanno aiutato... GRAZIE |
Ben felici di averti aiutato... magari dovevano solo ambientarsi e mi sembra tu l'abbia fatto bene... BRAVO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |