AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

Federico Rosa 16-11-2009 19:09

Dimenticavo Gazza su Face book ha promesso la sua presenza e munito di cappellino da fighetto :-D :-D :-D

Brig 16-11-2009 21:55

ma se si va a viareggio ci si può vedere nel pomeriggio e andare a rompere un po i maroni ad alessando :-D :-D (sempre ammesso che si chiami così :-D :-D )

cmq ALGRANATI, non ho capito che ti è preso ultimamente #24 hai chiesto venerdì sera e ho confermato...

cmq massa sarebbe, IMHO, abbastanza lontana a tutti... e lo dico onestamente, per quanto mi possa tornare comodo cerco di essere "parziale" selezionando viareggio anche per il "ritrovo" pomeridiano come suddetto ;-)

andrea dazzi 17-11-2009 20:03

Aspetto notizie da Pretolani e Calca....
Ci siete??

CALCA 18-11-2009 22:59

Salve gente!!!!

guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D

Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi,

Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22

andrea dazzi 19-11-2009 14:14

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Salve gente!!!!

guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D

Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi,

Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22

Bene Calca,
spero proprio di vederti alla cena...
Tra i pistoiesi dovrebbero essere presenti anche Oscar bart e Polvere eventualmente senti anche Giovanni.

Brig 19-11-2009 15:28

se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)

andrea dazzi 21-11-2009 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Brig
se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)

..se ti fai trovare a pisa nord ti diamo uno strappo #36#

Brig 21-11-2009 21:02

non conosco la strada... e poi non so se mi lascerebbero la macchina...
per viareggio tanto tanto... va beh sarà per la prox ;-)

Federico Rosa 22-11-2009 13:19

Brig, dai ti vengo a prendere a Viareggio ci si potrebbe vedere il pomeriggio dal Sestini e dopo la cena ti ci riporto ... :-))

Brig 22-11-2009 13:30

Federico Rosa, c'è da fidarsi? ;-) :-D :-D :-D
non lo so... per te è abbastanza fuori mano.. e poi mi ero scordato che i compitini erano la settimana dopo #06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.