![]() |
Dimenticavo Gazza su Face book ha promesso la sua presenza e munito di cappellino da fighetto :-D :-D :-D
|
ma se si va a viareggio ci si può vedere nel pomeriggio e andare a rompere un po i maroni ad alessando :-D :-D (sempre ammesso che si chiami così :-D :-D )
cmq ALGRANATI, non ho capito che ti è preso ultimamente #24 hai chiesto venerdì sera e ho confermato... cmq massa sarebbe, IMHO, abbastanza lontana a tutti... e lo dico onestamente, per quanto mi possa tornare comodo cerco di essere "parziale" selezionando viareggio anche per il "ritrovo" pomeridiano come suddetto ;-) |
Aspetto notizie da Pretolani e Calca....
Ci siete?? |
Salve gente!!!!
guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi, Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22 |
Quote:
spero proprio di vederti alla cena... Tra i pistoiesi dovrebbero essere presenti anche Oscar bart e Polvere eventualmente senti anche Giovanni. |
se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)
|
Quote:
|
non conosco la strada... e poi non so se mi lascerebbero la macchina...
per viareggio tanto tanto... va beh sarà per la prox ;-) |
Brig, dai ti vengo a prendere a Viareggio ci si potrebbe vedere il pomeriggio dal Sestini e dopo la cena ti ci riporto ... :-))
|
Federico Rosa, c'è da fidarsi? ;-) :-D :-D :-D
non lo so... per te è abbastanza fuori mano.. e poi mi ero scordato che i compitini erano la settimana dopo #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |