![]() |
alessandros82, si ok, ma un desjardini ci sta stretto, mentre altri ci stanno bene :-)) ;-)
|
alessandros82, fidati......e sopratutto.....sbrigati.....
e non mettere ne flavescens ne veliferum... sono un po noiosi quando si tratta di alghe...... un altro ottimo spazzino di alghe è quello che ha il corpo giallo chiaro e le righe nere...ma non so come si chiama.... #24 quello è davvero un carroarmato |
alessandros82, Complimenti...mi piace da impazzire la rocciata...la vasca 120x60x55h è come misure uguale alla mia...volevo sapere quanti chili di rocce hai in vasca? magari quando cambio casa invece di cambiare vasca... ti copio la rocciata :-D :-D :-D :-D :-D
|
auz, forse il volpinus?...cmq ho avuto anche di peggio nella vasca vecchia, filamentose lunghe 20/30cm su tutte le rocce.. con la pazienzae le integrazioni dei carbonati più azzeramento Po4 sono morte lentamente e mai più tornate ;-)
giajmo79, grazie! :-)) ...ho messo 35Kg di rocce...copia copia :-D :-)) |
alessandros82, si ma se il problema lo risolvi prima di vedere x mesi una vasca che sembra un pascolo della maremma non è meglio....??
comunque non è il volpinus....lasciami cercare.....attenzione che alcune alghe si nutrono di carbonati.... |
acanturus triostegus,o pesce zebra....mi è venuto in mente ora....
quello è veramente una fogna... |
alessandros82, se invece metti il percnon gibbesi?
|
Quote:
|
Quote:
come dice matteo sembrano alghe tenere che spariranno . sifonarle non si puo????????? bene sono contento x il prottocollo dei 14 giorni appena arriva la plafo parto anch'io -04 in compenso xero ho trovato lo star2 :-)) |
ps... io metto un leocosterno #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |