AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia KIRA mi ha lasciato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214514)

Federico Rosa 10-11-2009 15:10

L'unica cosa che può riempire il vuoto lasciato è un cucciolo a cui dare tutto quello che non hai fatto in tempo a dare a lei ... anche io dico sempre che non ci sarà un'altro ma poi mi accorgo che quello che ti danno è insostituibile e senza non potrei stare -20

mauro56 10-11-2009 23:07

Deca, i spiace pèer le i e per te, ma vivono meno tempo di noi e lo sappiamo quando stabiliamo il contratto d'affetto.
E' un grande dolore che ho provato molte volte, ma l'importante non e' che la vita sia lunga o corta, ma che sia vissuta bene e tu le hai fatto vivere bene la sua.
Penso che tu possa essere meno triste pensando a questo

geribg 10-11-2009 23:29

mi dispiace tanto............
solo dal pensiero che il mio cocker spaniel a luglio fa 11 anni , e si avicina sempre di piu a....... mi se stringe il cuore

Faack76 10-11-2009 23:30

Ciao Deca io sono nato con cani, ne ho avuto tre , e anche questo ha dieci anni e quindi non so quanto mi durerà ancora..i cani sono bellissimi ma hanno solo un difetto" vivono meno degli uomini purtroppo"..lo so che il dispiacere è tanto..ma mi associo ad AP, nella vita le sofferenze più grandi sono date dalle grandi passioni..ma è meglio averle avute, che vivere con mediocri passioni , se hai qualcosa da dare , dallo!! starai bene tu ed il tuo amico che non chiederà altro che trascorrere la sua esistenza con te.. con affetto..

RobyVerona 11-11-2009 01:32

Ti sono vicino Francois, credimi perchè so cosa vuol dire perdere un cane. Anch'io mi ero fatto quella promessa, ho resistito 6 mesi, ora ne ho due e mi sono fatto un'altra promessa: il sottoscritto, finchè avrà le forse per accudirli avrà sempre al suo fianco un cane, perchè il cane è l'unico a capirti senza che tu debba parlare.

Coraggio, pensa che non gli hai mai fatto mancare nulla e che nella sfortuna se ne è andata nel sonno, senza soffrire e senza farti vedere che soffriva.

Marco AP 11-11-2009 10:06

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
Francois mi dispiace davvero. cosa è successo? 10 anni non sono tanti.....

Beh... 10 anni per un molosso sono un'età di tutto rispetto... anzi... se non ricordo male la media di vità di un dogue de bordeaux è anche inferiore. Ciao ;-)

DECASEI 11-11-2009 10:34

Grazie a tutti. Mi fà molto piacere che ci sono molto appassionati e amanti di cani altrimenti sarei passato per un pazzo demente :-D :-D

Scusatemi per lo sfogo iniziale ma ero veramente arrabbiato e dispiaciuto per non aver potuto fare niente.. non so neanche se avrei potuto fare qualcosa.. ma alla fine di tutto questa è la vita.

Come ha scritto Marco, la vita media di un BORDEAUX non è molto lunga e 10 anni sono di tutto rispetto ..

LUCA P 11-11-2009 10:53

Ti capisco la mia Rotweiller si ammalata di cancro e sta per lasciarmi, vederla deperire ogni giorno non potendo fare nulla è tremendo figurati sta notte non sono neanche riuscito a dormire bene. Ma per chi ama i cani non si può starne senza.

matte750 11-11-2009 14:09

Ciao mi dispiace, sò che è presto ma se puoi aiuta un canetto del canile, sarete entrambi felici per ancora tanti anni.

thomaz 12-11-2009 01:15

come ti capisco io la mia KIRA lo dovuta fa sopprimere (tumore) era con me da 8 anni è stato uno strazio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.