![]() |
Si potrebbe avere un recapito di questo signore, giusto per chiedergli un preventivo? (fa anche i mobiletti?)
|
Ma allora di che stiamo parlando, se ti piace la elos prendila :-))
saluti |
Scusa hai ragione.
Sto solo cercando di capire se sono convinto! Mi sento come uno che come prima macchina compra una ferrari....(quindi come un Cogl....) |
Dai Niko! :-D
Se gli dici così lunedì si fionda in negozio! :-D |
Quote:
Se Fabio ha deciso che la sua vasca deve intonarsi con l'arredamento, in quanto deve inserirsi in un contesto d'arredo e la ELOS risponde a questi canoni cosa gli devo dire? Qui non stiamo parlando di fare una scelta su questo o quel prodotto, sulla qualita', o su un componente tecnico. Il problema qui e', la vasca fara' pan-dan con il divano? e con il tappeto ? boh io quello che potevo dire l'ho detto, ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole ;-) |
Ditemi se sbaglio:
Una vasca 80*50*50 artigianale la si trova intorno ai 250 € (con un buon vetro) sump e schiumatoio altri 500€ Lampada in sospensione HQI da 150W + 2 attinici circa 600€ Mobiletto per poco che si riesce a fare sono sempre 200€ siamo quindi a 1550€ circa La ELOS completa (con rabbocco automatico e pompe) costa 2000 € Ci sono 450€ che ballano, ma si parla di 2 prodotti che or della fine non sono proprio uguali o sbaglio? |
Quote:
Se Elos ti propone un prodotto che confà con l'arredo perchè scartarlo? Eviterei però le attrezzature (skimmer, reattore di calcio pompe e sistema di rabbocco) e mi limiterei a vasca e mobile. IMHO. |
Fabio guarda invece di spendere 2000€ prenditi questa e' sempre una elos ma usata
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=29642 per l'attrezzatura come dice lorenzo dirigiti verso altro, non lo volevo dire che fanno schifo ma lo dico adesso :-)) |
Il mobile nero è tremendo :-)
|
So bene che se volevo arredare il salotto con 2000 € ci compravo un dipinto d'autore o una vetrinetta in cristallo. Non si tratta solo di arredamento...
So più o meno a cosa vado in contro, ma risolto il problema: quanto la faccio grande? risolto il problema: T5 o HQI? risolto il problema: berlinese o ad alghe o interno o ....? ora il mio problema è questa o quella? Con questo topic volevo solo capire se i prodotti della elos sono considerati Ottimi, visto che ottimi sono i loro prezzi! GRAZIE A TUTTI!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |