![]() |
Abra,
Io lo trovo davvero carino e il pagliaccio e' carino proprio perche' stilizzato #25 #25 |
Quote:
|
Se usi il pagliaccetto dovrai pagare i diritti :-D :-D
|
DECASEI, ok allora elimino una pinna...così non li pago :-))
|
avei pure un soprannome per il pagliaccetto... -49 ..rischio il bannaggio :-D :-D ..solo un'indizzio..Quasimodo.. -41
|
zack78, pirla :-D quando riuscirò se mai riuscirò col quasimodo che te lo faccio....anzi te lo faccio SMINCHIATO :-))
tornando alle cose serie...ho modificato qualcosa che ne dite??? http://i95.photobucket.com/albums/l1...photo/nemo.jpg |
Abra, secondo me devi staccare totalmente il nick dal pesce... Dovresti far si che il nick compaia subito sotto le pinnette pettorali. Così il pesce si capirebbe meglio e il non fare gli occhi non sarebbe un problema. Sempre se è possibile farlo però... non so... #24
|
Marco AP, non posso staccare la scritta totalmente sennò per piccolo che lo fai diventa almeno 5x7 cm....dopo sembra una zavorra più che un portachiavi.
Potrei scendere un pochino...ma mi devo tenere materiale per far stare attaccate le lettere. |
Abra, così mi gusta di più :-))
prova a farne uno senza il nick. tanto lo sai come ti chiami, no? :-D |
io sì ma ormai ho iniziato a lavorare sù questo e vado avanti...tanto è questo che devo rifare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |