AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   un assagino!!! FINALMENTE...Si richiede identificazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2143)

nige 05-04-2005 17:16

cosa nn vengono così freccia??? #24

frecciadelledolomiti 05-04-2005 21:42

Intendevo le Acro... non le foto, in effetti era ambigua l'affermazione.
Ciauz.

leletosi 05-04-2005 22:47

ciao nicola.....

una volta risolto il problema del cavo dell'hqi, dobbiamo parlare un bel po' su quello che vedo in foto oltre alle acro. già giorni fa volevo scriverlo ma poi sai perchè non ho approfondito.

adesso è tempo di agire......risolvi col cavo e poi elenca qui sul tuo post il tuo metodo di gestione.

voglio sapere tutto. dall'acqua di osmosi alle gocce di pappa per le acro......tutto. così capiamo come far andare via le zozzone.

ciao amico mio

leletosi 05-04-2005 22:49

ah, è chiaro che per quello che mi hai offerto stasera dico di sì.....

porta porta.....vediamo poi a distanza la differenza.

non in meglio da me intendo, solo la differenza. :-))

aspetto ansioso la bestia :-))

nige 06-04-2005 02:09

freccia nn vengono così?? cosa c'è che nn va??? credi che le mie abbiano qualcosa in più nel colore??? in cosa???

lele la bestia te la porterei di cuore ma io nn rischierei...che dici...???magari te la conservo e te la porto fra un mesetto...boh, dimmi tu... #24

Per quanto riguarda la gestione ho intenzione di fare un bel servizio fotografico e affiancare ad esso descrizione di allestimento e manutenzione...vediamo...ma ce ne vuole...sono moooolto pigro :-D :-D

leletosi 06-04-2005 20:48

concordo sul mesetto....tienimela in caldo.

la considero una promessa #17

leletosi 06-04-2005 22:06

ti spiego....prima le avevo come te, molto molto meno ma le avevo, anche vicino alla superficie.

adesso le ho su una punta di una roccia sul fondo.....ma anche queste come le precedenti si staccano sotto la potenza della luce. da verdi diventano gialle, poi marroni, poi quasi nerastre....e poi le trovo sul fondo pronte da aspirare.

io non faccio niente, solo la luce.....fa tutto lei. e considera che prima non alimentavo, ora si, eccome :-))

però anche adesso il punto è di poca corrente......tu è impossibile che abbia poca corrente in tutti quei punti....quindi probabile che sbagli qualcosa.

ripeto....tutto è una variabile....dall'acqua di osmosi alle gocce di alimento

nige 07-04-2005 01:15

una promessa è una promessa!!! speriamo stia bene...ma voglio uno scambio eh...tipo la digitata... ;-)

nige 07-04-2005 03:04

Quote:

Originariamente inviata da mirabello
bello ma ci sono troppe alghe metti paguri e ricci se ci stanno

scusa se ti rispondo soltanto adesso...le alghe ci sono ma le foto sono enormi e sembrano tantissime in effetti...per fortuna nn è così...cmq ho un sacco di superiori...le filamentose le manguano le turbo

Grazie cmq ;-)

leletosi 07-04-2005 18:30

la digitata te la compri bello mio.....la mia piccolina verrà tagliata e reincollata sparsa qua e la in vasca.....la mia però.

mi piace troppo :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.