AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bellissima giornata e ariauguri Sjoplin... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214277)

thecorsoguy 08-11-2009 09:58

auz, terza foto, accanto a Kurt che ha la maglia nera a righe bianche orizzontali e di fronte a me e lo zio (io ho il maglione azzurro).

Ciao

Luca

janco1979 08-11-2009 10:04

Quote:

Originariamente inviata da auz
ma philipe dalle foto quale è??
voglio vederlo! :-D

nella terza foto è l'unico che ride....camicia grigia.

Li' sembrava ancora una persona normale.. :-D

Abra la prossima volta gli presentiamo Roma e vediamo che dibattito salta fuori.. :-D

Un soggetto unico.

LOLLO77 08-11-2009 11:21

bellissima giornata passata in compagnia a ridere e mangiare

Aguri Zio

cmq e' tutta colpa del Bubble King
Philippe sei arrivato a casa :-D :-D

Marco AP 08-11-2009 11:39

Vedere queste foto mi mettono un'allegria che non vi dico!! Grandi!! Auguri anche da parte mia a Sandro che compie un anno!! :-D

thecorsoguy 08-11-2009 12:15

LOLLO77, ce l´ho portato io, c´é arrivato per forza...... Non lo sentiremo prima di lunedí, perché non ha la connessione a casa...... Quasi quasi mi tocca dire "meno male"....

Marco AP, e meno male che Abra ha messo una sola candelina, ha avuto notevoli difficoltá a spegnerla. Se ce le metteva tutte ci lasciava le penne, nel tentativo di spegnerle.....

Luca

oceanooo 08-11-2009 12:33

auguri a sandro e complimenti per la serata :-))

#28 -28

sidra88 08-11-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
sidra88, ops, che imperdonabile errore. Avevo dimenticato la moglie di Abra......

Fatto76, le donne erano due, entrambe carine, non c´é che dire......

Luca

Grazie ;-)

maxcc 08-11-2009 12:47

mudu!! quante brutte faccie :-D :-D ...........porca zozza quanto vi invidio,spero di esserci alla prossima occassione ;-)
auguroni zio -97c

Paolo Marzocchi 08-11-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da maxcc
mudu!! quante brutte faccie :-D :-D ...........porca zozza quanto vi invidio,spero di esserci alla prossima occassione ;-)
auguroni zio -97c

beh ...brutte facce????' :-D :-D :-D si non tutti erano bellissimi #18 #18 ma......non mischiarmi col gruppo!!! :-D :-D :-D

quindi ora esiste il colore verde "sminchiato"....giusto philippe??? :-D :-D sei un......."Dio Cristo"...... di personaggio!!! :-D :-D :-D :-D :-D

ps: per chi non era presente: sono solo un paio di "nuovi vocaboli" che andranno ad impreziosire il vocabolario di ogni buon acquariofilo.....made in Philippe ;-) :-D :-D :-D :-D

Manuel_S 08-11-2009 14:41

sidra88, una ragazza nel mondo del marino? ci deve essere per forza un errore. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.