![]() |
auz, terza foto, accanto a Kurt che ha la maglia nera a righe bianche orizzontali e di fronte a me e lo zio (io ho il maglione azzurro).
Ciao Luca |
Quote:
Li' sembrava ancora una persona normale.. :-D Abra la prossima volta gli presentiamo Roma e vediamo che dibattito salta fuori.. :-D Un soggetto unico. |
bellissima giornata passata in compagnia a ridere e mangiare
Aguri Zio cmq e' tutta colpa del Bubble King Philippe sei arrivato a casa :-D :-D |
Vedere queste foto mi mettono un'allegria che non vi dico!! Grandi!! Auguri anche da parte mia a Sandro che compie un anno!! :-D
|
LOLLO77, ce l´ho portato io, c´é arrivato per forza...... Non lo sentiremo prima di lunedí, perché non ha la connessione a casa...... Quasi quasi mi tocca dire "meno male"....
Marco AP, e meno male che Abra ha messo una sola candelina, ha avuto notevoli difficoltá a spegnerla. Se ce le metteva tutte ci lasciava le penne, nel tentativo di spegnerle..... Luca |
auguri a sandro e complimenti per la serata :-))
#28 -28 |
Quote:
|
mudu!! quante brutte faccie :-D :-D ...........porca zozza quanto vi invidio,spero di esserci alla prossima occassione ;-)
auguroni zio -97c |
Quote:
quindi ora esiste il colore verde "sminchiato"....giusto philippe??? :-D :-D sei un......."Dio Cristo"...... di personaggio!!! :-D :-D :-D :-D :-D ps: per chi non era presente: sono solo un paio di "nuovi vocaboli" che andranno ad impreziosire il vocabolario di ogni buon acquariofilo.....made in Philippe ;-) :-D :-D :-D :-D |
sidra88, una ragazza nel mondo del marino? ci deve essere per forza un errore. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |