![]() |
dodarocs, grazie....ma ci sono elettronici a 1,8 Ampere???? che marche a me non è mai capitoto di trovarne in rete???
ciao |
GIMMI, quelli da 150w li trovi nei negozi di materiale elettrico.
|
dodarocs, oddio!!!! forse non mi sono spiegato bene!!!!!!!!!! ho già un ferromagnetico da 150w e 1,8Amper e mi/ vi chiedevo : esistono elettronici a 1,8Ampere? io non ne ho visti in vendita in rete.........
|
GIMMI, io ti ho capito, ma non hai capito quello che ti voglio dire io.
Nei negozi d'acquari non lo trovi perchè in quelli di materiale elettrico costa un terzo e di conseguenza nessuno lo comprerebbe. |
dodarocs, aspetta non riusciamo a sintonizzarci, io lo cerco in rete e cioè in rete, che vuol dire ovunque anche nel neg. di casalinghi....la mia domanda è "quello elttronico da 150w a quanti ampere si trova? da 1,8 come il ferromagnetico.
ciao |
GIMMI, si sono tutti e 2 da 1,8A in rete non so dove puoi trovarlo.
|
da qualche parte ci sono ma non indicano gli Ampere..... comunque ascolta se dico una c..ta, se tutti e due hanno gli stessi amper allora la resa ed i consumi, soprattutto, sono uguali?? se parliamo della stessa potenza anche il consumo deve essere uguale 1,8A elettronico e 1,8A ferromagnetico..... oppure no?!?!?
|
GIMMI, il consumo non è uguale, la scritta 1,8A incica la tensione che da alla lampada non è il cosumo.
L'elettronico consuma di meno perchè ha meno perdite, nel ferromagnetico riscalda e quel calore tutta energia che non la sfutti in luce ma in calore. |
la seconda riga mi piace ed è quello che pensavo anche io......1,8 Ampere credo che invece sia quanto paghiamo ad ENEL e qui non credo ci piova.
probabilmente è cosi, tutti e due consumano la stessa energia solo che l'elettronico convoglia tutto sulla luce lampadina mentre il ferro la manda anche in calore....la tua seconda riga appunto.... ciao e grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |