![]() |
Quote:
|
UCN PA, okkio che non è che adesso lo devi far diventare obeso cosi fglia...
sicuramente un imput importante lo da il cibo,ma sicuramente anche una condizione chimica dell'acqua impeccabile fa la sua parte.... |
aspetta ho detto una cagata
Quote:
|
io ho già incominciato a dargli da mangiare ....aspetto di vedere i figlioletti :-D :-D :-D
|
cocis che spettacolo il tuo....è cosi rosa anche dal vero?
viene da bernareggio? |
Quote:
nel caso domani a pranzo mi farei trovare a tavola verso le 12.30 #13.00 |
Quote:
si si....ha i polipi bianchi e il centro rosa....spettacolo. no, non viene da Bernareggio. |
cocis ocio alla fogliosa.....è forse piu urticante di una ricordea....
|
prospettiva....non ci arriva
|
s_cocis, spettacolo #25 #25 #25 se faranno i figlioletti ce li possiamo scambiare -11
spero che rimane di quel colore, il mio si è nettamente schiarito, prima era arancione e giallo adesso è arancione e giallo quasi bianco, che comunque è bellissomo #17 forse lo dovrei mettere + alla luce #24 auz, ingoia il mangiare così veloce che non ha il tempo di inquinare l' acqua :-)) quindi lo posso ingozzare senza problemi :-D :-D è un animale intelliggentissimo, adesso che lo sto alimentando ogni giorno ha imparato l' orario della pappa(che è quando si accnde la HQI) e si apre. dandogli il mangiare a quell' orario lo vedo sempre aperto godendomi sempre lo spettacolo #17 , perchè dopo mangiato resta aperto per molto tempo, si chiude solo per un oretta la sera per riapririsi per la notte, e si chiude per un altra oretta la mattina prima che si accende l' HQI ecco come è adesso :-)) http://i46.tinypic.com/33k4veo.jpg http://i45.tinypic.com/2ijtgmh.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |