![]() |
Quote:
|
eppure i pesci rossi sono così carini! stavo per riallestire il mio Rio per loro, solo che io avrei potuto metterne al massimo 3, mentre in questa vasca potrebbero starcene un bel gruppetto #36# , e poi....sono più affettuosi dei guppy :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
una cosa a cui mai nessuno pensa, ma che secondo me potrebbe venir fuori una bella cosa: ma una vasca dedicata ai botia? a tutti piacciono tanto, ma quando poi ci sono veramente le possibilità niente... per me in 500l si potrebbe fare una vasca dedicata a un branchetto di 6-7 botia (forse sono troppi? #24 ), con tanti legni sul fondo, poche piante sommerse, un bel pò di piante galleggianti per fare ombra sul fondo e magari qualche anabantide come i trichogaster per la parte alta della vasca. secondo me si può fare, viene una cosa veramente bella e si può ammirare il comportamento di questi pesci che vengono quasi sempre tenuti soli -20 , magari anche cercando la riproduzione che è rarissima in acquario. ;-)
|
500 litri, 5 botia... #36# sarebbe una bella cosa... lemma e riccia in abbondanza a galla... #36# ti invidio un pochino!! :-D :-D
|
Se vuoi facciamo a cambio.. io ti do il 200l e tu il 500.. XD
|
neor, Bhe per adesso 3 botia ci sono....
|
Ragazzi il numero dei guppy è aumentato adesso sono piu di 30! Ma in arrivo c' anche un branco di cardinali o neon!
|
cardinali e neon vogliono acque di parametri opposti rispetto ai guppy...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |