![]() |
Quote:
|
Geronte... #26
Quote:
:-)) :-)) :-)) |
e come si fa?? meno male che m'hai scritto tu :-D :-D :-D comunque mi sa che c'ha ragione Giancarlo....eravamo arrivati a 34 iscritti....ma a tavola solo 20.....
|
Fate quote e scrivete infondo alla lista, tagliando ciò che non serve quotare. ;-)
Beh, sul pacconaggio non commento, mi sembra assurdo dare adesioni e non venire... non è da me e non lo capisco sinceramente, poi ognuno forse avrà avuto i suoi buoni motivi... di certo stavolta qualche cell ce lo mettiamo, no? ;-) |
non era una polemica sulle defezioni.....Veliero a questa ci da direttamente il 2 di picche :-D :-D :-D
|
Io direi di dare tutti i cellulari,così chi non viene si chiama e gli si chiede il perchè!!! #18 #18 #18
Di quelli non venuti a Roma tranne Tommyh nessuno si è fatto vivo....mi sa che apro un topic quasi quasi.... #18 #18 #18 |
Comunque la lista l'hai aggiornata malissimo........a me non mi hai messo(simo68=simone1968)
gli imprevisti purtroppo bisogna considerarli. |
Si farà stà cena?????????? #23 #23 #23
Comunque sono presente anch'io.......... #25 #25 |
bene bene!! Accorrete numerosi!! Ah....ma i presenti extra (mogli, fidanzate, occasionali.....) dove si segnalano? io direi di mettere un numerino tra parentesi accanto al nome della lista...per esempio io sono con la mia ragazza, acquariofila :-)) , e metto g@be (2) .... aggiorno:
Rama Tuesen! Supergippo Pucio11 Dranath Veliero73 Marmat G@be (2) Giando Tommyh Sedano |
Quote:
Comunque ho scritto apposta di auto-quotarsi nella lista, così non si sbaglia.... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |