![]() |
Trinkentron
Scusa come va il tuo Trinkentron ? ne ho preso uno adesso anche io perchè é molto bello per me! che consigli mi puoi dare ? cosa mangia ? mi aiuti ? ti faccio cmq i complimenti per la vasca, mi piacerebbe che anche la mia fosse cosi^
|
Guarda, io alimento la vasca una volta alla settimana con l'SVC della Elos e devo dire che per i successivi 2-3 giorni è sempre apertissimo a dismisura.........
Inoltre ho notato che ogni volta che cambio il carbone attivo si apre molto più facilmente......mha forse sarà un caso. |
Ti ringrazio, quel prodotto ce l'ho anche io, e ho iniziato ad usarlo la scorsa settimana e penso di darlo in vasca 1 volta a settimana anche io, che dosi mi consigli? vanno bene quelle indicate dal produttore ? tieni conto che la mia è una vasca da 120#130 lt e ho qualche corallo molle ( circa 10).
ciao. |
Guarda io ne somministro 2 ml in 75 litri, per capirci il cucchiaino piccolo della Elos.
|
Quote:
|
Guarda puoi metterlo come vuoi, io l'ho incastrato dentro un foro della roccia. #25
|
Dopo aver montato le 2 barre a led, posto una foto.
http://img14.imageshack.us/img14/1390/ledblu.jpg |
farò cosi anche io allora, grazie. bello il nano,complimenti , ma come luce hai solo 2 barre a led ? quanti watt ? #23
|
Come luce ho un ELOS E-LITE a led e 2 barre blu per simulare alba e tramonto #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |