![]() |
grazie :) comunque sono tutte e due incinte ma nn capisco perche il maschio non si fermi nemmeno davanti a una gravidanza...che egoista !!! :-D
|
oggi mi sono regalata una guppina azzurra veramente splendida... con lei sono a posto, ho 3 femmine e un maschietto...pero sto maschietto segue solo le due gravide piu grosse...l'altra (all'inizio della gravidanza) non la caga manco di striscio...boh chi lo capisce!!!
|
E' normale...il maschio fa il suo dovere...e lo farà anche con la nuova arrivata!!!!!!..... :-))
|
comunque il negoziante me l'ha regalata non è che è malata??? a me sembra che stia bene, è veramente una bella guppyna, con la coda azzurra ed è gia gravida...
|
le guppe dopo i primi parti rimangono grosse, e i guppy le considerano più desiderabili perchè più prolifiche.
ti consiglio di leggerti la guida che ti ho postato. ciao, ba |
grazie l'ho letta la guida... comunque ancora nulla...quando li smollano sti piccoli????????
|
DadyLele88, ricorda che la pazienza per quest hobby è importante più dell'acqua #e52 :-D :-D
|
il vecchio saggio.. #e52 :-D :-D :-D :-D :-D
|
babaferu, vero!! la mia si è sgonfiata di poco dopo il parto!! #36#
|
ELISA80, tra l'altro ricorda che il fatto che le guppe rimangono "in carne" anche dopo il parto, è indice di buona salute della pesciozza. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |