![]() |
Buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serata fantastica ma quante bocce tra vino e limoncello ci siamo seccati ? -e66 |
Serata stupenda, è stato bellissimo conoscervi e sbellicarmi dalle risate con voi...
Ho visto cose che forse è meglio non raccontare!!! :-D :-D :-D Ho visto il cellulare diventare rovente per riuscire a trovarvi... Ho visto un sacco di gente mai vista salutarmi come un vecchio amico... Ho visto che era cervello d'abbacchio solo dopo aver già ingoiato... Ho visto che tra un pasto e l'altro, anche i non fumatori vengono fuori a fumare... Ho visto i volti dei nottambuli di AP... Ho visto buste coi discosomi apparire fuori alle 2:30 di notte... Ho visto un gruppo di persone guardare nel bagagliaio di Giando il mio ex-nano... Ho visto Giando preoccupato quando l'ho minacciato di non spiegargli come si montava... Ho visto un torinese parlare in calabrese e portare regali per tutti... Ho visto un milanese che è sceso coi pacchi di Natale... Ho visto fare la stessa foto almeno 5 volte... Ho visto che insieme siamo stati bene e che negli occhi di tutti c'era la voglia di reincontrarsi il più presto possibile per parlare e divertirsi ancora... E ho visto cose che voi umani... ;-) |
Ho visto foto e commenti di uomini appassionati di acquariofilia...
Ho visto volti ridenti e semi ubriachi... Ho visto un gruppo di gente affiatata che sembra conoscersi da secoli.... Non ho visto donne e questo mi rattrista un pò... Ma se divento brava la metà di voi tra un anno inviterete anche me?? :-) #22 |
Mica serve essere bravi per venire alle ceneeeee!!!
Grazie eledi! |
Quote:
comunque se tu avessi partecipato ti saresti divertita senz'altro, avresti imparato un sacco di cose e avresti stretto nuove amicizie pronte ad aiutarti......certamente si è parlato di acquari.....il calcio trattato è stato il Ca non quello giocato.....pensa che onore ad essere l'unica donna a tavola.....se non hai partecipato perchè non c'erano altre donne hai fatto una caxxata. My opinion |
Ammazza io torno stanco dal lavoro...me pensavo de trova' 9 pagine de OT e invece solo tre.....che delusione!
Ammazza che foto! E LA PRIVACYYYYY??????? io c'ho er copiraittt sa'!!! Aho'...ho mangiato cosi' tanto ieri sera che me se so' arzati li fosfati pe simpatia... E dopo il "metodo wodka" abbiamo brevettato pure er "metodo limoncello" !!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
però sulla bottiglia gli ingradienti c'erano scritti #24 #24 #24 forse potremmo scoprire i componenti del sistema zeovit :-D :-D :-D :-D |
a proposito di bere...il mio amico bart_85 mi ha inviato questo link
http://www.ideeevalori.it/bacco2005.html ed ha aggiunto : "con enologhi da tutto il lazio, dove si beve e si mangia pagando il solo biglietto d'entrata d 2 euro... " ;-) |
provate a fare uno sforzo e rispondetemi seriamente :-D :-D :-D :-D
il limoncello fatto in casa (alcool 95 vol, zucchero e buccia di limone), di quelli imbevibili perchè troppo vecchio o troppo alcoolico, si può usare al posto della vodka??? #24 #24 |
grande giando... grazie del link... raga venite ke si beve!!!!! #17 #17 #17 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |