![]() |
GANZOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono bloccato alla parte con le foto....... -28d# |
Fatto!!!
Uffa, la fine non mi piace... dura poco.... -28d# |
raga non l'ho finito...sono arrivato a metà... #23
|
Oscar_bart, e un promo
sfrutta alcune caratteristiche della connessione per esempio quando sara prodotto potrai inserire il tuo numero di telefono e a volte ti squillera sentendo nella cornetta cio che senti nel gioco anche la stanza delle foto la webcam a tua insaputa scatta una foto e la mette nella stanza delle foto cambieranno in tempo reale alcuni eventi tipo codici per i tastierini tipo quello el pazzo a volte dovrai interagire con la tua voce per superare alcune stanza |
#36# ho visto..
però ho disattivato tutte le periferiche giocando senza... ma quindi magari lo aggiorneranno e amplieranno? :-)) |
e si
comunque ce anche questo http://www.asylum626.com/ tanto per rimanere con una mano nel culo :-D |
Carino, ma speravo meglio... magari sono ancora all'inizio. Ma la combinazione della stanza del pazzo, quale è?? Anzi no... come faccio a capirla?? Non devo tenere conto delle cose verniciate di rosso?? #24
|
Marco AP, devi contare i dettagli rossi di tutti i disegni poi mentre è visualizzata la tastiera ascolti quello che dice il pazzo (Ad es. spider, horse etc) e scrivi il numero di dettagli rossi negli oggetti che lui ha indicato...
|
finito! però davvero carino!
|
aleo23,
giocato anche ad asylum...secondo me asylum è piu carino perchè è meno frenetico...però fa caga pure quello!! :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |