AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Taratura BK SM 200 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213006)

morganwind 30-10-2009 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Philippe
morganwind, Una domanda: ma tu stai utilizzando un sistema a proliferazione batterica???

Ho fatto fare un'altro giro completo al rubinetto e adesso mi schiuma con bolle più fini ma sempre parecchio liquido, direi che nella mia situazione dovrei essere apposto visto che utilizzo Xaqua...

ma il tuo rumoreggia come se fosse in ebollizione??? Il mio si... è assurdo #13

Saluti

SI, utilizzo un sistema a proliferazione batterica

CILIARIS 30-10-2009 23:18

morganwind allora sei contento?visto che bestia ;-) #36# #36# immagina il 250 :-D :-D

Poffo 31-10-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
poffo, scusami ti potrei chiedre di misurare la camera di contatto.......del mini? dalla griglia al collo

allora....l'altezza è di 13cm....dalla griglia alla base del bicchiere ;-)
ciauzzzzzzzzzzzzz

morganwind 01-11-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
morganwind allora sei contento?visto che bestia ;-) #36# #36# immagina il 250 :-D :-D

Si, direi che mi piace come lavora.
Due osservazioni:
- i po 4 sono aumentati -05
-lo scarico è verso il basso e si sta formando una patina in sump (il revolution scaricava orizzontalmente e smuoveva parecchio)

dodarocs 01-11-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Quote:

Due osservazioni:
-lo scarico è verso il basso e si sta formando una patina in sump (il revolution scaricava orizzontalmente e smuoveva parecchio)

Metti una curva all'uscita e diventa orizzontale

CILIARIS 01-11-2009 14:01

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Quote:

Due osservazioni:

Metti una curva all'uscita e diventa orizzontale

franco il bk ha lo scarico sommerso, morganwind strano il mio crea un bel movimento in sump #36# #36#

dodarocs 01-11-2009 14:58

CILIARIS, lo so, ma all'uscita di questo tubo mette una curva diventa orizzontale...

ALGRANATI 01-11-2009 17:03

il super marine ha lo scarico sommerso??? #24

CILIARIS 01-11-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
il super marine ha lo scarico sommerso??? #24

si matteo ha lo scarico sommerso #36# #36#

morganwind 02-11-2009 00:42

Confermo...il supermarine ha lo scarico sommerso, verticale, che spara verso il basso.
La distanza dal fondo è poca, non sarebbe possibile inserire una curva.
Il modello precedente è diverso nel senso che, se non erro, ha lo scarico laterale.
Sto provando a schiumare più bagnato...come mi ha consigliato una persona di cui mi fido ;-)
vediamo come va :-))
PS per il movimento ho messo in sump una wawe...serve per shakerare il caffè ma il suo lavoro lo fa...con 5 watt ora :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.