![]() |
350 euro x il filtro non posso assolutamente spenderli, tutta la vasca col mobile è costata 250 euro... avrò si e no 100 euro di budget ancora disponibili considerando che termoriscaldatori e materiale per il filtro ne ho moltissimo prenderò solo la pompa... malawi si, ma con pochi pesci e molto economici... anzi, se volete proporre... non troppo ignoranti please!
|
Quote:
|
|
Quote:
ma scusa, ti fai un 600lt e poi fai il tirchio???? :-D :-D :-D aspetta con calma e non avere fretta....anch'io non navigavo nell'oro e per fare il 450lt ci avrò messo 5 mesi per la popolazione, guarda il link al sito che ti avevo lasciato (te lo avevo messo il link a malawi-dream, giusto? #13 ) E magari, se hai deciso per il malawi al 100%, fatti spostare il topic nella sezione apposita, così avrai più pareri dagli altri malawitosi #36# |
URGENTE: qualcuno conosce questi 2 prodotti? sapreste consigliarne 1?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT |
Metalstorm, grazie per il link malawi dreams finalmente so che mi piacciono tutti i pesci del malawi... :-)) ora chiederò consigli ai malawitosi..
|
fermo restando che non affiderei MAi il filtraggio di un vascone del genere ad una cineseria, entrambi quei filtri sono troppo sottodimensionati.....
ti ci vuole un filtro che abbia una portata di quasi 2000l/h.... #24 guarda negli articoli per l'autocostruzione ;-) |
io direi un pratiko 1500 o un eheim 2080, entrambi aiutati da una bella pompa di movimento.
|
si, lo so, avete troppo ragione ma il pratiko 1500 costa quasi 300 euriiiiii!
-05 #06 devo spendere meno se voglio allestirlo quest'anno... fermo restando che nella vasca ci sarà sempre il suo bel filtro interno ... magari posto qualche foto, mi dite come si fa? |
Quote:
Ti roicordo che cagano come disperati e non hai un ambiente piantumato, necessitano di acqua fortemente ossigenata e mossa dammi retta, non avere fretta e aspetta ad allestirlo!!!!!!! Altrimeti, viene fuori una schifezza ed inizi ad avere i problemi se è una questione di soldi non potrai allestirlo comunque: hai messo in conto 2oo euro di pesci minimo? (conta che in 600lt una ventina di pesci ci va, e il prezzo di 10 euro è per i meno costosi o giovani) Vai con calma, prima di rovinare una vasca che può essere stupenda! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |