![]() |
janco1979, ho una koralia nano e la risalita che sarą un 400 l/h..
troppo? poco? :-) la luce va bene cosi? |
UCN PA, non li conosco perņ la gorgonia č l unica che si apre bene
|
sanzucht, cos'č quel coso moscio al centro?......hai messo la pomata e l'hai messo in vasca? :-D :-D :-D :-D
|
dodarocs, ma che ne so sembrano emorroidi :-D :-D :-D
c ho il vetro zozzo #23 com č? http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZgorgonia.jpg |
1) la gorgonia mi sembra fotosintetica ....mi servirebbe una foto + illuminata e + vicina
2) la tubastrea va alimentata polipo x polipo o quasi con misys surgelato...pena la morte 3) la dendronephitya č praticamente impossibile da mantenere a meno di non dargli una marea di phito e zoo vivo e moltissima corrente 4) la nefteide rossa, si aprirą ( se non č gia morta ) solo la notte. tutti questi animali tranne la gorgonia , hanno bisogno e vogliono pochissima luce e non diretta |
Praticamente te a sta a skiattą tutto :-D :-D
Scherzi a parte, stavolta la sfida č ardua ;-) |
morganwind, sono animali molto esigenti sopratutto in fatto di cibo.
le dendronephitie sono , poi, praticamente non mantenibili....peccato perchč sono degli animali stupendi. |
Quote:
gli sps troppo facili anche in 30 litri #07 #07 pensavo il nano mi mettesse un pņ in difficolta... -28d# |
Quote:
la nefteide stamattina ha i polipoetti fuori #36# la dendro misą che l ho presa gią stranita non sč mai aperta manco in negozio #07 |
sanzucht, Controlla se la nefteide con la luce si chiude.
la dendro se era gia chiusa in negozio.....sarą dura farla riaprire. quello che puoi provare č mettergli sopra una campana con dentro phito e rotiferi vivi x mezz'ora-1 ora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |