![]() |
#24 #24 #24 #24
C'ho pensato per tutta la mattina... e quindi è il caso di avvertirvi tutti... Il 10 farò la persona seria per circa 25 secondi quindi se volete godervi questo RARISSIMO spettacolo vi conviene partecipare... e per di più arrivare prima di me! :-D :-D |
Perdonami ma 25 secondi sono davvero troppi.......non credo che verrò....odio la gente seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07
|
Quote:
E visto e considerato che sono estremamente puntuali..... Mi sa che ci vediamo a Natale...... -d01 |
kurtius, è stata decisa prima quindi da bravo moderatore e persona seria che facevo davo buca di qua... :-)) non mi sembra una cosa giusta, poi l'altra cena la data deve essere ancora decisa... ;-)
|
Hihihi, ma io skerzavo! Magari ve calo pure io allora....chi lo sa'....tanto 2 acquari dolci cell'ho....non sarei nemmeno tanto infiltrato!!! -11
|
kurtius, saresti il benvenuto!!!
Comunque ho visto le foto della vostra cena... se viene Magnum dobbiamo portargli un cuscino comodo!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
kurtius, ce lo so che scherzavi :-))
WindboY, moooooooolto comodo :-D :-D |
Dai che stavolta facciamo veramente il panico! :-)) Logicamente ricordatevi i documenti falsi in modo da non essere rintracciati dai gestori al momento della FUGA-CONTO! :-))
|
Quote:
|
Ti capisco, sai......
L'atroce dubbio, che la mia gitarella capitolina, possa sfumare, si fa molto realistica,anche per me,purtroppo #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |